Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao io ho un decoder amiko alien shd 8900 con un immagine già installata, se io installo un immagino scaricata da qui la vecchia viene automaticamente cancellata o devo prima cancellare la vecchia e poi installare la nuova?
Grazie, puoi dirmi se il file packing presente su questo sito dell’amiko shd 8900 comprende sia l’image che tutti i componenti?
@Lavdes91 innanzitutto ti ho spostato sotto il topic dedicato di cui stiamo parlando altrimenti facciamo una confusione epocale!!
avevi scritto sotto un altro backup ( E3HD ) che non ci entra un fico secco di nulla :-)
Se leggi nelle descrizioni in prima pagina c'è scritto tutto quello che chiedi, non è super aggiornata ovviamente devo trovare il tempo per aggiornare il tutto.
Saluti.
Ciao sto provando a installare l'immagine ho eseguito il passaggio dove dice di inserire la penna usb accendere premendo ok più interruttore, poi tasto giù tasto dx e ok, ora esce scritto già da 5 min 7 70 dove il 70 lampeggia, come faccio a capire quando finisce?
@Lavdes91 devi avere pazienza innanzitutto!!! siamo stati offiline per una migrazione "datacenter" no dipendente da noi ma da dove abbiamo la macchina dedicata per il sito. Per cui qst è il motivo della mancata risposta. Ad ogni modo siete in tanti e tante cose da fare per cui certe volte capita che passano ore o giorni prima di una risposta. ok ? In fondo alla descrizione c'è scritto come fare per flashare in enigma2 boot hai seguito quella procedura ???
Si ho scritto i passaggi ho scompattato il file messo la cartella in una chiavetta lo inserita nell'unica porta usb posteriore, a decoder spento ho premuto ok e acceso l'interruttore alla scritta fork ho premuto channel - alla scritta eni 16 ho premuto vol + e ok, esce scritto 7 70 il settanta lampeggia e non completa l'installazione
Alla scritta "eni" premi Vol+ per trovare "fact" ed a questo punto dovrebbe caricare...fai bene tutto non capisco quale possa essere il problema onestamente.
Saluti.
@Nemoxyz ho fatto tutto bene ho ripetuto più volte, ma conta la chiavetta? ho aggiornato anche il firmware spark è installata un immagine ar-p, e tra l'altro connettendomi con putty mi fa inviare i comandi su spark e non su enigma come mai?
@Lavdes91 non ho qui con me un amiko alien 8900 per provare per cui risponderti al tuo "come mai" non posso.
La chiavetta contai si!! deve essere formattata FAT32 completa.
@Nemoxyz in che senso completa? io l'ho formattata in fat 32 e sulla chiavetta era presente solo la cartella enigma 2 con i due file all'interno.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lavdes91 non ho qui con me un amiko alien 8900 per provare per cui risponderti al tuo "come mai" non posso.
La chiavetta contai si!! deve essere formattata FAT32 completa.
può essere che ci sia un blocco che impedisca l'istallazione di nuove immagini? il decoder ha un enigma 2 1.6 con immagine ar-p, ho riprovato ma niente esce sempre la stessa cosa
Questo decoder è particolare perchè ha doppi sistema operativo. Questo lo rende particolarmente rognoso. openPLI è una OE2.0 potrebbe essere qst il fattore ( visto che ora monti una OE1.6 ) non so se devi installare un firmware particolare prima di effettuare qst operazioni un firmware insomma che lo predisponga ad OE2.0 Saluti.
ma decoder marchiati sky e premium, possono essere configurati per iptv?ci si può installare un immagine sopra?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]