Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@Lavdes91 devi reimpostare la password con comando telnet ( "passwd" ) saluti.
Ciao dopo questo comando digito due volte la password e do invio? riguardo gli epg come posso fare?
Nemoxyz ha scritto:si @Lavdes91 !!! lo digiti 2 volte al "buio" nel senso che nn vedi cosa scrivi ma scrivi!!
Per gli epg ho già scritto qualche post fa la soluzione forse non hai letto bene...rileggi!! Saluti.
ciao ho letto bene ho provato ad installare il plugin che mi hai detto ma non lo installa ne con comando putty ne inserendolo con filezilla, e da telecomando dice che il plugin non è disponibile.
@Nemoxyz no ho fatto tutto come descritto soprattutto il punto c ho installato ho inserito prima il file mips32el e mi dava errore poi ho inserito quello all, ha installato un mucchio di cose dando il comando con putty ma quando apro plugin da telecomando esce questo messaggio

Ha scritto dopo 1 minuto 33 secondi:
@Nemoxyz no ho fatto tutto come descritto soprattutto il punto c ho installato ho inserito prima il file mips32el e mi dava errore poi ho inserito quello all, ha installato un mucchio di cose dando il comando con putty ma quando apro plugin da telecomando esce questo messaggio
Immagine
@Lavdes91 te li sei inventati tu tutti questi passaggi !!! :-) :-) :-o :-o ab e c ???
io qui in quello che ho scritto....ed avendolo scritto io ovvio che so cosa ho scritto non vedo nè A nè B nè C !!!
Vedo scritto punto 1) e punto 2) >>> [SATtek-plugin] EPG importer v1.0 - All devices - oldIMAGESs Program Guide solution
Non so a cosa ti riferisci con file mips32el ma era la procedura da fare...tu hai seguito la guida questa qui : viewtopic.php?f=89&t=41180&p=143997#p143997
ma non dovevi fare tutti i passaggi delle soluzioni !!! Ma solo la soluzione D che è un EPGimporter speciale!!
Mentre le soluzioni A B e C sono soluzioni che modificano il sistema e lo rendono compatibile con con le fonti xz , mentre la soluzione D ( il plugin modificare da me ) percorre altra strada e risolve in modo divers. Ora ovvio se tu hai installato tutte le librerie ed il plugin mips32el succede che le soluzioni si accavallano e portano quell'errore di mancato riconoscimento.
Saluti.
@Nemoxyz si io ho seguito la seconda guida, e non ho fatti tutti i passaggi insieme li ho provati Tutti perché non ha funzionato nessuno ma sempre facendo punto per punto come nella guida, ora se uso il comando per cancellare l’applicazione e provo la prima guida?

Ha scritto dopo 2 minuti 28 secondi:
@Nemoxyz ma nel comando di installazione l’asterisco va sostituito col nome del plugin?
@Lavdes91 non riusciamo a capirci...ed a sintonizzarci sulla stessa frequenza per rimanere in tema!!! :-)
Ti ho descritto il fatto che tutte quelle soluzioni A B e C non sempre vanno in porto e si deve stare attenti con alcune librerie perchè su alcuni sistemi datati portano al blocco del sistema per kernel troppo vecchio. Per qst motivo ho creato la soluzione D che è avulsa dalle altre e va usata indistintamente. Senza le altre!! Ci capiamo ?? così son chiaro ? non so come altro dirlo...tu mi scrivi di aver fatto tutte le altre e che nessuna funziona ma così vai fuoristrada...perchè la soluzione D ( EPG importer modificato da me per andare con images vecche e sources dedicate nostre SATTechnology speciali ) non funziona se fai anche gli altri passaggi !! Non so se sono stato sufficientemente chiaro !!! ??? Altrimenti andiamo all'infinito e non si vede via d'uscita!!
Difetti le leggi scrivo il seguente :
Eventualmente se non potete cambiare image con una più recente ecco la soluzione ( in qst caso non dovete assolutamente sostituire nessun source e nessun altro plugin o ipk delle altre soluzioni proposte !! E' già integrata in qst plugin speciale!! altrimenti non funzionerebbe nulla! dovete solo installare e tutto sarà pronto all'uso !! )

No l'asterisco è un carattere "jolly" serve a dire tutti i file ipk ( *.ipk ) come su windows insomma...
E' un modo per semplificare perchè altrimenti dovresti scrivere per filo e per segno il nome del file.
Fammi vedere cosa ti restituisce telnet quando mandi il comando di installazione.
Saluti.
@Nemoxyz ora me lo ha fatto installare ho selezionato le risorse ha scaricato gli eventi solo che il problema persiste,ovvero gli epg non vengono mostrati nella lista iptv
@Lavdes91 come da istruzioni di installazione in verità non c'era da selezionare nessuna risorsa, è già tutto preimpostato dopo la installazione...Inoltre se le fonti epg vengono scaricate allora epg importer funziona!! E' il resto che non è settato correttamente!! Come sempre detto e scritto davvero molte volte gli EPG sulla iptv sono di riflesso... se nn ci sta un setting SAT+DTT aggiornato caricato su non vedrai mai nulla e sopratutto se non ci sta una sincronizzazione oraio!! Hai impostato il plugin system time per la sincronizzazione orario da internet ??
Nemoxyz ha scritto:@Lavdes91 come da istruzioni di installazione in verità non c'era da selezionare nessuna risorsa, è già tutto preimpostato dopo la installazione...Inoltre se le fonti epg vengono scaricate allora epg importer funziona!! E' il resto che non è settato correttamente!! Come sempre detto e scritto davvero molte volte gli EPG sulla iptv sono di riflesso... se nn ci sta un setting SAT+DTT aggiornato caricato su non vedrai mai nulla e sopratutto se non ci sta una sincronizzazione oraio!! Hai impostato il plugin system time per la sincronizzazione orario da internet ??
Le impostazioni ho lasciato quelle di default del plugin, ora non ho capito bene a cosa ti riferisci con plugin system time, saluti.
Intendo dire che se leggeste le guide avreste un quadro più chiaro !!! :-D Non capisco cosa abbiamo creato a fare una sezione guide e tool altrimenti ??
viewforum.php?f=89
Per esempio da leggere sull'argomento ci sarebbero queste :
viewtopic.php?f=89&t=32006
In particolare modo indirizzata alla tua problematica questa qui ( FASE 1 parla di system time ) :
viewtopic.php?f=89&t=33295
System time lo trovi da downloads plugin ( tasto verde 2 volte ) systemplugins oppure qui come dice la guida :
viewtopic.php?t=31652
Per capire e fare bene è necessario documentarsi!! Capito cosa intendo?? Altrimenti rimani sempre sprovvisto delle basi per districarti laddove subentra una problematica.
Spero di averti dato un'ottima indincazione per poter progredire nella tua conoscenza di enigma2.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Intendo dire che se leggeste le guide avreste un quadro più chiaro !!! :-D Non capisco cosa abbiamo creato a fare una sezione guide e tool altrimenti ??
viewforum.php?f=89
Per esempio da leggere sull'argomento ci sarebbero queste :
viewtopic.php?f=89&t=32006
In particolare modo indirizzata alla tua problematica questa qui ( FASE 1 parla di system time ) :
viewtopic.php?f=89&t=33295
System time lo trovi da downloads plugin ( tasto verde 2 volte ) systemplugins oppure qui come dice la guida :
viewtopic.php?t=31652
Per capire e fare bene è necessario documentarsi!! Capito cosa intendo?? Altrimenti rimani sempre sprovvisto delle basi per districarti laddove subentra una problematica.
Spero di averti dato un'ottima indincazione per poter progredire nella tua conoscenza di enigma2.
Saluti.
Grazie ;-)
@Nemoxyz scusa il disturbo ho installato il plugin e impostato come mi hai detto, ma scarica solo dalle vostre fonti da quelle .xz non scarica nulla e comunque non escono affianco ai canali gli epg boh, come faccio ad eliminare completamente la lista iptv?ho provato sia da telecomando che da ftp ma ricompare, voglio provare a cancellare e reinserire la lista, dove posso scaricare il plugin isetting? perchè nei download non è presente.
@Lavdes91 il plugin da me modificato non funziona con le fonti xz lo abbiamo detto e spiegato!!! :-) Non hai capito allora il senso di tutto!!! Ti rispiego... i decoder vecchi e/o le images vecchie che hanno difficoltà a lavorare con le librerie nuove per le fonti xz o che il tentativo di aggiornare risultasse nefasto , hanno necessità di lavorare in modo diverso!! Per cui entra in gioco questo plugin modificato che accede alle nostre fonti dedicate SAT.technology per gli EPG che non sono fonti xz !! Per cui il plugin se tu gli lasci l'xml delle "sources" xz non funziona !! non scarica na mazza!! Lo mandi in palla!!

Inoltre non capisco come mai possa essere possibile che ci siano qst fonti xz come file xml ?? Nel creare il plugin ed i comandi di installazione mi sono appositamente premunito di eliminare qualsiasi cosa appartenesse alla modalità "xz" per cui la domanda che ti faccio è come mai ?? ti ritrovi tali fonti ??? Se hai fatto installazione del plugin come ti ho detto e come da descrizioni non dovresti trovare nulla che si riferisca a fonti "xz" ci siamo su questo punto ???

La lista iptv si elimina cancellando da etc/enigma2 il file sh , poi su isettingE2 premi tasto info per 3secondi dai ok 2 volte per cancelllare database e riavvii , poi riscarichi setting da isettingE2 tua impianto e tua località e poi reinstalli la lista iptv
Cmq che tu lo voglia fare ok...qst operazione di cancellare e rimettere ma non ci entra un fico secco con il fatto degli EPG non risolvi nulla , assicurato 100% non è qst il problema.
Se il plugin come dici "scarica solo le nostre fonti" è ok è perfetto!!! Quali altre fonti avresti voltuo scaricare ??? Non ti capisco!!! E' un plugin nostro...l'ho creato io , le nostre fonti punto e basta scarica !!! hai capito ??
SAluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]