Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Ciao a tutti , argomento trattato, ho letto sul forum ma i post sono bloccati e ne ho fatto uno nuovo. Ho questo decoder e vorrei rimettermi ad usarlo. Allo stato attuale un'immagine stabile quale potrebbe essere? Ho letto che in un vecchio post Nemoxyz consigliava la Egami 9 ma era un po datato il post. Mi date qualche consiglio? Lo apprezzerei. Grazie a tutti.
@faverc buonasera ed auguri , la sezione download per zgemmah9 è questa:
Categoria DOWNLOADs:   ZGEMMA H9 series ( 4K UHD 2160p )
Dove puoi trovare le migliori.

Suggerisco una fra le migliori ed ottimizzate:
[IMAGE] ZGEMMA H92H Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6

In generale openATV 7.6 anche base é un'ottima soluzione.
Grazie e ricambio cordialmente gli auguri! Proverò sicuramente quella indicata. Nel frattempo ho provato Egami11 e openatv7.6 base sono carine entrambe ma noto tanta instabilita', inoltre non riesco a formattare la chiavetta da 128 giga che prima andava, magari il problema e' lei. Chiedo senza aprire altri topic una valida alternativa a questo decoder anche altro marchio. Grazie!
@faverc buonasera, sicuramente Egami11 è una image molto completa ma molto onerosa per cui può darti questa impressione di instabilità, non ritrovo questa caratteristica "negativa" su openATV7.6 che ha tutto ma se ben impostata di solito da il massimo su qualasiasi macchina. Per questo motivo suggerivo:
[IMAGE] ZGEMMA H92H Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6
Da provare eventualmente la openPLi che è più scarna ma sicuramente con maggiore velocità. Per quel che riguarda i consigli per gli acquisti abbiamo una sezione dedicata per cui non è un problema qui da noi aprire nuovi topic anzi suddividere gli argomenti li rende più catalogati e meglio rintracciabili nel futuro. :party:
viewforum.php?f=84
nello specifico trovi i migliori modelli qui selezionati:
viewtopic.php?t=1103

@faverc buonasera, sicuramente Egami11 è una im[…]

@jmb buonasera spostato sul topic ufficiale dov[…]

@Josep buonasera purtroppo no questa release […]

@Josep buonasera si non appena rientriamo dal[…]