Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Ciao raga vorrei avere informazioni per ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo appena acquistato, faccio notare che non sono pratico di questi decoder avendo prima un Bware combo e non capisco molto di Linux, faccio notare che aveva appena arrivato aveva l' image 6.2 e tramite il sito madre ho scaricato per codesto decoder la versione 6.4, chiedo come attivare il bot di android che nel multiboot (finestrella) mi da solo image Linux 6.4 e nessuna image per caricare android, per caso debbo scaricare image per android?, la sto cercando ma non la trovo e se c'è gia come la faccio a mettere :beaten:
Guida all'acquisto
@lampo11 per prima cosa ti invito alla calma perchè l'arrabbiatura come vedo dalla faccina è nemica delle impostazioni...per cui calma e sangue freddo ! Anche perchè Enigma2 non è certo bware e per qnt possa sembrare più complicato in realtà ti semplificherà la vita! :party: Ti ho spostato dalla sezione "consigli per gli acquisti" perchè quella si usa in previsione degli stessi..non all'indomani di averli fatti. E non per suggerimenti tecnici appunto sul modello in possesso. Per quello ci sono le sezioni tecniche dedicate.

Ti suggerisco di leggere l'ottima guida qui:
viewtopic.php?f=279&t=55719

Ed anche eventualmente se hai installato come leggo la openATV 6.4 di dare un occhiata al nostro package settings dedicato al' H9 series che ottimizza il sistema ed avresti il decoder pronto all'uso ( dovrai solo settare i tuners relativamente al tuo impianto SAT e DTT eventuale ):

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
ciao non sapevo che la faccina fosse da arrabbiato (e me ne scuso) o che ma volevo solo mettere faccina da uno che non capendo come fare era un pelino triste, cmq grazie per aver rilasciato image per androidtv per il mio decoder e vorrei provare image che hai detto tu ma la mia paura è di fare cazzate (bloccare il decoder), comunque ci voglio provare ;-)
scusami ma dopo aver messo image (tutto bene) su web.. mi esce la finestrella che mi chiede user e password e la pass non l' accetta (lasciandola in bianco)
Risolto tramite putty tramite le vostre guide, ciao
da come ho capito pero' questo decoder non ha possibilita di multiboot android e enigma2 ma o l'uno o l'altro a seconda di come lo si flasha o sbaglio?
grz
Nemoxyz ha scritto: 2 mesi La definizione è dual so quindi come al solito doppio sistema operativo. Si Flashano entrambi e si decide cn quale bootare. Non puoi passare da e2 ad android e viceversa senza il riavvio.
ciao questo passaggio da E2 ad Android riavviando il decoder,vale per tutte le marche di decoder che offrono il Dual SO ?
grazie
Ciao vorrei sapere se è possibile mettere per il mio decoder (zgemma h9.2h se) una VPN, gia nel pc la uso ed è CyberGhost grazie
ciao a tutti ho comprato il decoder in oggetto.
Per favore vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato difficoltà nell'utilizzo con Android, i tasti del telecomando non rispondono per chiudere le finestre (io ho utilizzato il classico EXIT) ma anche con gli altri nada.
grazie
dreambox dm 525 e kodi

grazie per la risposta veloce..quindi se non posso[…]

@Masami i nostri bakcups sono già tutti s[…]

Ok ci proverò, grazie

Ciao atutti, piccollo s2+t2 c/265, non riesco a fa[…]