Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD][TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Nemoxyz ha scritto: 2 anni @roby53 era riferito a @cmp il raccontare non a te :laugh: a te dicevo di evitare visto l'argomento.
CMP è sparito. Purtroppo alcune persone ricorrono ai forum solo quando devono ricevere aiuti, ma poi quando devono fornirlo agli altri se ne perdono le tracce. Ciò, a mio avviso, è in netto contrasto con la filosofia dei forum.
@roby53 potrebbe essere che non abbia letto @cmp non tutti hanno il tempo di stare perennemente collegati ai forum, ci sta da considerarlo, per cui la tua deduzione mi sembra un po dura, tuttavia in generale sono d'accordo con te sul fatto di condividere le esperienze. Vedrai che @cmp non appena avrà modo risponderà. Tu intanto smanetta sul decoder sulle impostazioni android per capire se puoi risolvere autonomament, non mi ricordo che soluzione cercassi per cui in caso ripeti il problema scrivendo ( sempre che non sia fuori regola...)
Salve desideravo sapere se era possibile nel mio zgemma h9.2h se formattare la partizione dove viene installato android , vi dico questo perche' ho avuto la felice idea di aggiornare i programmi e adesso non e' piu' fluido come prima, reinstallando da chiavetta il sile scaricato da openpli' non cancella il precedente per ritornare ai settaggi di prima . avete qualche consiglio da darmi ? grazie :sick:
benny65 ha scritto: 2 anni Salve desideravo sapere se era possibile nel mio zgemma h9.2h se formattare la partizione dove viene installato android , vi dico questo perche' ho avuto la felice idea di aggiornare i programmi e adesso non e' piu' fluido come prima, reinstallando da chiavetta il sile scaricato da openpli' non cancella il precedente per ritornare ai settaggi di prima . avete qualche consiglio da darmi ? grazie :sick:
Devi utilizzare “recovery_emmc.zip”: che è un’immagine di Recovery, che ripristina i 4 Slot del decoder e aggiorna la versione di “Bootmenu” del decoder.
Comunque anche avendo praticamente formattato lo slot android una volta reinstallato mi sono trovato nella medesima situazione di prima, che quando tento di installare qualche app resta fisso su "in attesa di download" e le app installate restituisòcono delle immagini caratterizzate da microscatti che creano problemi al sistema nervoso. Mi pento di aver acquistato questo apparecchio in quanto anche on line non si trova nessuna soluzione al problema. Nulla da dire invece per quanto attiene la visione dei programmi che girano su linux.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @roby53 di quali app parli che hanno questo "effetto" scattoso ?
Un po tutti, ma in particolare Dazn. Premetto che con il fire stick le immagini sono fluide e quindi non dipende dalla linea internet che peraltro è ad 1 Giga essendo tutta fibra.
ciao, io ho fatto tutto. ho un solo problema, app store non scarica...cosi ho scaricato i file google da te linkati, ed installati.. ma quando poi vado ad aprire play store mi dice che la versione aggiornata non è compatibile e che devo disattivare aggiornamento altrimenti non funziona. disattivo aggiornamento e si apre play store ma non scarica nulla, resta tutto sempre in "attesa"...cosa sbaglio?
@antonioabb ci sta da scegliere la versione compatibile , ora non ho un esemplare qui con me per provare, mi dispiace, ma possibilmente queste informazioni te le possono indicare @umby59 o @nicpecos o chiunque utilizzi questo modello di decoder ed abbia risolto il bug delle installazioni playstorem, possibilmente se indicate i files li metto a disposizione per tutti!! :party:
Stessa identica situazione. Temo che dovremo utilizzare il decoder solo sotto E2 e sperare che nel frattempo l'apparecchio venga acquistato da più persone e che tra queste vi sia qualche smanettone in grado di trovare la soluzione e che soprattutto la condivida sul forum.
ragazzi però una cosa non quotiamo mille volte in una discussione perchè non serve e sporca il thread ....ci sta il tag ed in una discussione post to post non serve quotare @companyuser

ora datemi tempo che vi trovo la soluzione...qui non siamo con le ipotesi e gli "smanettoni" di turno ed in attesa della manna dal cielo , troveremo come fare per sistemare. Intanto voi flashate il decoder a default con la image per android e riportate il decoder come da fabbrica.

Ha scritto dopo 5 minuti 39 secondi:
Iniziate a provare questi google service per Android TV > LINK arm v7a oppure LINK arm v7a meno recente
@ Nemoxyz

Ho provato l'Apk messo gentilmente a disposizione su un altro forum....finalmente funziona. Scarica regolarmente dal Playstore. Come posso inserirlo in questo forum?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]