Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD][TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

@carloerne

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

ad ogni modo puoi provare questi

play-services-info-update

google-play-store
Purtroppo nonostante abbia caricato le due app il play store, dopo aver scaricato dazn e rai play, se provo ad installare altre app restituisce il messaggio "download in attesa" e così resta all'infinito. Mi sta facendo impazzire.
@roby53 stai scrivendo dello stesso argomento si qui che qui: viewtopic.php?p=198371#p198371 un po di confusione facciamo
cmq l'utente @umby59 ha trova la soluzione se interviene lui sarebbe la cosa migliore

Ha scritto dopo 20 minuti 28 secondi:
[GUIDA] Primi passi Installazione e Configurazione Sistema AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
ragazzi ho unito i due topic dove parlavamo dello stesso argomento meglio tutto in uno , gentilmente @umby59 se puoi intervenire e chiarire cosa fare per aiutare gli utenti sarebbe ottimale. Grazie.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @roby53 stai scrivendo dello stesso argomento si qui che qui: viewtopic.php?p=198371#p198371 un po di confusione facciamo
cmq l'utente @umby59 ha trova la soluzione se interviene lui sarebbe la cosa migliore

Ha scritto dopo 20 minuti 28 secondi:
[GUIDA] Primi passi Installazione e Configurazione Sistema AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
ragazzi ho unito i due topic dove parlavamo dello stesso argomento meglio tutto in uno , gentilmente @umby59 se puoi intervenire e chiarire cosa fare per aiutare gli utenti sarebbe ottimale. Grazie.
Chiedo scusa
vorrei ringraziare tutti voi per i consigli e l'ottima guida postata siete formidabili , il vostro notevole contributo è notevole!!
grazie a voi seguendo la guida e i consigli con il nuovo uscito h9.2h se comprato da due giorni son o riuscito senza difficolta ad istallare Android e far funzionare molto bene il decoder
ho notato che
il passaggio da enigma ad Android e viceversa e semplicissimo (e non complicato come si dice in giro)
non ce bisogno di spegnere il decoder dal interruttore posteriore e riaccenderlo tenendo premuto il tasto rosso( power del telecomando) e rilasciarlo ............
si fa tranquillamente :
per passare da E2 ad Android :
menu -standby/ravvio/spegnimento- modalità rispristino attendere la comparsa del menu Boot e dare ok su Boot android
per ritornare ad E2 con il cursore spostarsi in basso a destra evidenziando il quadrato con la freccia e dare ok e andare su Boot menu attendere la ricomparsa del menu Boot evidenziare immagine e2 (Boot1. open atv ) e dare ok
e il gioco e' fatto
nicpecos ha scritto: 2 anni vorrei ringraziare tutti voi per i consigli e l'ottima guida postata siete formidabili , il vostro notevole contributo è notevole!!
grazie a voi seguendo la guida e i consigli con il nuovo uscito h9.2h se comprato da due giorni son o riuscito senza difficolta ad istallare Android e far funzionare molto bene il decoder
ho notato che
il passaggio da enigma ad Android e viceversa e semplicissimo (e non complicato come si dice in giro)
non ce bisogno di spegnere il decoder dal interruttore posteriore e riaccenderlo tenendo premuto il tasto rosso( power del telecomando) e rilasciarlo ............
si fa tranquillamente :
per passare da E2 ad Android :
menu -standby/ravvio/spegnimento- modalità rispristino attendere la comparsa del menu Boot e dare ok su Boot android
per ritornare ad E2 con il cursore spostarsi in basso a destra evidenziando il quadrato con la freccia e dare ok e andare su Boot menu attendere la ricomparsa del menu Boot evidenziare immagine e2 (Boot1. open atv ) e dare ok
e il gioco e' fatto
Ma infatti sotto l'aspetto del passaggio da Enigma2 ad android e viceversa nessun problema. Il problema ad alcuni di noi è che se tenti di scaricare qualche app dal Play store questo rimane immobile con la scritta "in attesa del download".
buongiorno

Ha scritto dopo 1 minuto 33 secondi:
qualcuno gentilmente può dirmi come fare per scaricare raiplay primevideo su android h9 .
seleziono installa ma non scarica nulla ?
grazie
si fatto tutto il mio problema è che installo raiplay e vedo immagine alla tv orizzontale non so come fare altro è ok sbaglio vers. ?

Ha scritto dopo 19 minuti 29 secondi:
ed appare questa scritta
you don't have an app that can do this
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @roby53 fai attenzione please a cosa scrivi ;)
@cmp racconta come hai risolto potrebbe essere utile ad altri
Lo farei volentieri però non so cosa possa dire e cosa sia vietato.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 14

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]