Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, esiste qualche recensione di questo modello?
In particolare mi interesserebbe sapere se è possibile e come vedere canali in streaming.
Inoltre, cosa si intende che il S.O. è Linux + Android? Si può fare il boot a scelta?
Su Android si possono installare app di canali streaming (es. RaiPlay, Disney+, TimVision, ...)?
Grazie per qualsiasi dritta.
Max
@mdicosimo un recensione non ci sta completa e dettagliata anche perchè è un modello uscito da poco evoluzione dell H9.2H di grande successo con il fratellone H9combo che già hanno detto molto sul panorama decoder con rapporto prezzo/performance di un certo livello. Ma tu lo hai già o lo devi acquistare ???
Perchè se lo devi acquistare allora hai sbagliato sezione e dovevi postare in "consigli per gli acquisti" in caso ti sposto io...

Il decoder è un H9 series per cui enigma2 come tanti altri modelli ( e ne puoi leggere qui sul forum...enigma2 è uguale per tutti i decoder di questo tipo per cui molte procedure sono le stesse per qualsiasi modello si tratta ) ed in più ha una porzione di rom dove è alloggiato il sistema operativo android. Esteticamente si presenta come un H9.2H ma ha una cpu, flashrom e ram migliori come comparto hardware.
Per cui potrai scegliere se partire classicamente con enigma2 oppure usare il sistema android.
Per cui rispondendo alla domanda
In particolare mi interesserebbe sapere se è possibile e come vedere canali in streaming.
si questi decoder sono nati per il multimediale per cui certamente si!
Grazie! In effetti sto cominciando ad orientarmi per un eventuale acquisto, per cui, se è più ordinato, sposta pure.
Vado a leggermi un po' di informazioni su H9.2H e H9combo :party:
@mdicosimo spostato !! :party:

Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli ( in particolar modo UCLAN USTYM 4K combo ) :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi


---------------------------------------------------------------------------------------------------
MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS
---------------------------------------------------------------------------------------------------


LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k





LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K





LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner





LINK OFFERTA :AXAS 4K Combo





LINK OFFERTA :VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP





LINK OFFERTA :Gigablue Quad 4K combo con HDD da 1TeraBYTE

buongiorno
per favore tra questi 2 quale consigliate:
FERGUSON ARIVA ATV COMBO 4K ANDROID 8.0 +
ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo DVB-T2/S2 WiFi 300
grazie
posso sapere se nella parte android questo ZGEMMA H9.2H SE LINUX e ANDROID è possibile installare DAZN e se si è funzionante?
Riprendo questa discussione per fare una domanda precisa: su questo tipo di decoder con Enigma2 e Android, si possono installare le app originali di Netflix, Amazon Prime, Infinity e simili? Passare dalla visione del digitale terrestre o TVSat a Netflix significa rifare boot (da Enigma2 ad Android)?. Volevo eliminare il Fire Stick e mandare a riposo il glorioso ZGemma H5 ma sono indeciso su quale decoder comprare... Ho un TV full HD che per qualche anno non cambio quindi il 4K può non interessarmi..
Grazie a tutti!
è un pessimo box android. Io della parte android me ne sono dimenticato dopo averlo acceso la prima volta.Preferisco usare firestick per per android e zgemma h92h se per enigma 2.In ogni caso non esite che io sappia, pur spendendo molto, ad oggi un decoder enigma2 e android su cui girino pienamente supportate le app che ci interessano.
@Giskard51 concordo con @pincoxx tranne che l'aggettivo utilizzato, dire pessimo è una esagerazione, dire invece che la parte android è ostica sicuramente è un dato di fatto. Non lascerei mai Fire Stick e/o cmq qualsiasi box nativo android, che sia una SmartTV android 9 o 10 o un box cinese tipo X96.
Se devo consigliare un ottimo decoder enigma2 l'ho fatto in sezione dedicata > viewforum.php?f=84 dove più volte ho avuto modo di esprimere un parere in merito. A fianco lascerei fire tv stick o xiaomi tv stick. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]