Sezione dedicata ai decoder Formuler F4 TURBO ( H.265 ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho un decoder forumuler immagine openpli 6.0 tra le mani quando vado a accedere con i vari telnet metto i prametri ma nn mi fa accedere dice login incorret io come login metto root e pass dreambox mi potete dare una mano grazie
buongiorno si ma non some come caricarlo per me e nuovo questo decoder

Ha scritto dopo 4 minuti 59 secondi:
a me mi sta bene anche questa immagine che e gia dentro il mio prbl principale che non riesco ad accerci con i vari telnet in quanto mi dice login e passw errati ce un modo alternativo x far si che entro grazie?

Ha scritto dopo 5 minuti 9 secondi:
a me mi sta bene anche questa immagine che e gia dentro il mio prbl principale che non riesco ad accerci con i vari telnet in quanto mi dice login e passw errati ce un modo alternativo x far si che entro grazie?
ok poi io devo caricarci su openvpn come fare?

Ha scritto dopo 2 minuti 5 secondi:
una volta scompattata dal r.a.r la cartella su pennetta la metto cosi oppure ci metto solo i files che si trovano all interno
@prodi882003 ma perchè non leggi le descrizioni laddove scarichi ?? :-) c'è scritto tutto come si fa....
inoltre se si parla di un particolare backup si dovrebbe scrivere sotto il suo topic relativo...facciamo molta confusione in questo modo !!! sposto io il tutto !! dimmi quale stai montando che sposto lì !!!
per openvpn ci sta la guida e ti cosniglio caldamente openESI !!! ...anche qui se leggi il sito e cerchi abbiamo una bella sezione guide , ma ti devi impegnare e non impigrire !!! ;-)
viewforum.php?f=89
nello specifico qui >> viewtopic.php?f=304&t=7051
ho tolto alimentazione ho inserito pennetta usb dove ho inserita cartella con i relativi files ho riavviato il decoder ma su display nn compare nessun flash
mi ricompare subito schermata vecchia immagine come fare a questo punto sarebbe meglio darmi una dritta come entrare sui relativi telnet visto che mi da sempre login e passw errati
errata corrige scusami link è questo non avevo capito fosse f4 turbo pensavo al meelo turbo !!
[PKCGsettings+BASEimg] FORMULER F4 Turbo Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

Ha scritto dopo 2 minuti 45 secondi:
user è "root" per tutti !!! la password si scrive ma non si vede come in tutti gli enigma2 !! non ci sono altri modi per entrare nel decoder se non con telnet e con credenziali !!!

Ha scritto dopo 4 minuti 15 secondi:
la cartella è quella dentro il rar lo scompatti e la metti così com'è !!!
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Comando: USER root
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server

questo e quello che mi dice quando vado ad accedere con filezilla

Ha scritto dopo 7 minuti 10 secondi:
cmq se mi trovi immagine openpli sarebbe meglio

Ha scritto dopo 12 minuti 49 secondi:
sto istallando ma e ferma a f700 da un bel po e normale?
ho istallato questa : Nemoxyz-OpenPLi6.2-NightSTALK-GST1.12.4-(exteP3-isetE2-344+EPG+SysT+Bmon+EMC4+STvodV1)-F4Turbo-[19-11-2018]

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]