Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
orop2004 ha scritto: 5 anni Io ho i drive se li metto io. in che cartella li metto.sul antenna ce scritto Anewkodi ac 1200.grazie
Hai risolto poi? Anche io non riesco a installare il Wi-Fi dongle
@Luka455 mi faresti il favore di non scrivere ovunque del tuo problema!! please?? aspetta risposta dall'altra parte dove hai chiesto la stessa cosa.
grazie per l'attenzione. saluti.
@orop2004 in nessun dischetto dell'antenna troverai mai un driver sotto formato IPK !!! :-) solitamente sono già precaricati nella image che utilizzi se non ci sono lo abbiamo già detto...vanno installati da menu plugin - tasto verde downloads - drivers >> scegli quello relativo al tuo chiop !!! ma le antenne classiceh le RT5370 sono automaticamente riconosciute e perfette !! Non so perchè vi acquistate queste antenne strene...poi è normale che non vengano riconosciute !! :-(
@Nemoxyz, anche io ho la stessa antenna (Anewkodi ac 1200). Funziona anche a 5GHz e ho il router a questa frequenza. Non si trovano antenne che supportano i 5 GHz e girano
bene sui ZGEMMA (il mio è h9t)

Ha scritto dopo 1 minuto 35 secondi:
rovellit ha scritto: 5 anni @Nemoxyz, anche io ho la stessa antenna (Anewkodi ac 1200). Funziona anche a 5GHz e ho il router a questa frequenza. Non si trovano antenne che supportano i 5 GHz e girano
bene sui ZGEMMA (il mio è h9t)
Scusate, la mia intendeva essere una domanda
Non credo che esistano !!! La migliore antenna che va davvero molto bene lo torno a ripetere è RT5370 !! lo abbiamo detto mille volte e voi tendete a girarci intorno e cercare questi modelli improbabili e compatibilità di versioni usb wifi che poi non funzionano. Comprendo le motivazioni, ma poi deve subentrare la praticità e la ricerca della soluzione e non l'aumento del numero delle problematiche tecniche!! Giusto ?? Per esempio l'uso di un sistema powerlines è un qualcosa che consiglio spesso !!
>>>>> viewtopic.php?p=161569#p161569

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]