Sezione dedicata ai decoder GigaBlue 800 SE Plus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno come da oggetto che immagine devo installare per poter utilizzare una pennetta usb wifi su giga blu 800se plus,
attualmente ho la versione di sat teck del 2018 ma non funziona
grazie
maurito3570 ha scritto: 3 anni ho sbloccato il download ma nel firmaware non c'è la cartella gigablu c'è solo ipk
Se leggessi le istruzioni ci sta scritto tutto.
https://sat.technology/viewtopic.php?f=258&t=50044
Come ti ha suggerito @Bluefog il link alla openATV è sotto shorter. E' pulitissimo non pulito... :laugh: :party:

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
salve sono riuscito a scaricare i nuovi firmware li ho installati,ma purtroppo non vanno bene,il decodere si pianta appena cerchi di fare qualche operazione , il problema sembra la memoria insufficiente,
per caso avete dsponibile questo: GIGABLUE 800 SEplus Nemoxyz OpenRSI 4.5 [ PLi4based ] NightSTALK-HD,
avevo questo prima di provare con i nuovi andava benissimo , io lo volevo cambiare perche non gesyiva la pennetta wifi,e non mi legge la scheda tv sat,per ovvie ragioni di cam
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]