Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno! poichè vorrei cambiare immagine, volevo cortesemente un consiglio su quale usare. L’importante è che sia stabile e performante e magari con player vod integrato. Grazie anticipatamente per i consigli!
Ok! È megliore della egami e della openATV 6.4? Ha il player vod integrato? Grazie Nemo!
falcons ha scritto: 3 anni Ok! È megliore della egami e della openATV 6.4? Ha il player vod integrato? Grazie Nemo!
io ho ancora la openatv 6.2 e va bene.

la 6.4 non gira bene?
@falcons e @niellodj la openESI 9 ha il vod play integrato, sebbene io su questo argomento sia contrario. preferisco un play4er vod esterno fatto bene semplice e funzionale. Ma è qst di gusti !! sicuramente va come una openATV ma più leggera !!
Saluti.
Ok! Grazie mille per le informazioni!

Ha scritto dopo 2 ore 8 minuti 14 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @falcons e @niellodj la openESI 9 ha il vod play integrato, sebbene io su questo argomento sia contrario. preferisco un play4er vod esterno fatto bene semplice e funzionale. Ma è qst di gusti !! sicuramente va come una openATV ma più leggera !!
Saluti.
Nemo, dimenticavo, che ne pensi della Egami? Grazie
Nemoxyz ha scritto:@falcons e @niellodj la openESI 9 ha il vod play integrato, sebbene io su questo argomento sia contrario. preferisco un play4er vod esterno fatto bene semplice e funzionale. Ma è qst di gusti !! sicuramente va come una openATV ma più leggera !!
Saluti.
quale player esterno consigli? e soprattutto come installarlo?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]