Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie per la risposta.
Ho installato il programma, ma mi chiede di installare in root il file o cartella chiamata backupstick.
Dove la devo installare sulla root della USB formattata in fat32 o sulla root del decoder?
Grazie
Ho seguito le istruzioni ed ho ottenuto il buckap. Quando lo vado ad installare nel nuovo decoder non sostituisce completamente l’immagine presente ma rimane alcuni file del vecchio. Come devo procedere per cancellare completamente il vecchio prima di aggiornare con il backup. Grazie
@cavallino2004 impossibile l'azione di backup ed il successivo restore è un operazione che determina una formattazione completa !! viene copiato e poi scritto sopra sul secondo esemplare tutto quello che tu hai "backuppato" per cui quello che dici è impossibile !! Accertati che non siano state copiate questi file nel backup perchè è ovvio che te li ritrovi nuovanete dopo che lo riflashi !! Diversamente è illogico e c'è qualcosa che non fai bene !! saluti.
Sono riuscito a trasferire l'immagine su altro decoder con backupsuite. Però ho dovuto fare la seguente procedura:
- ottenuto il backup con backupsuite sulla penna,
- ho installato il software sul nuovo decoder uguale a quello che avevo nel decoder base (ES: Openpli 6.2);
- ho installato sul nuovo decoder il programma backupsuite,
- ho proceduto al ripristino con il programma backupsuite e la penna con il backup.
Solo così ho ottenuto un'immagine sul nuovo uguale a quella dell'altro decoder.
Se tentavo di flashare il nuovo decoder con il solo backup, si bloccava al boot.
@cavallino2004 andiamo per gradi :

- no era necessario avere backusuite su nuovo decoder...una volta che hai creato il backup con la suite lo puoi flashare così come fai quando installi uno dei miei !!! Non faccio oeprazioni diverse da quella fatte da te nei primi 2 passaggi !!
ti si bloccava al boot perchè tu non sostituivi il kernel con quello originale e non con quello della suite creato in modo anomale ( è un bug tipico ma lo può sapere solo uno del settore...come per esempio me che ne faccio mille di backup e con sistemi operativi diversi )
Saluti.
Volevo ottenere il kernel dall'immagine originale. Come faccio praticamente se il FW è .img.
Quali programmi utilizzare e qual'è la procedura? Grazie
Scusa, ma il kernel.bin si trova all'interno del FW openpli 6.2 dove la cartella H51 trovo disk.img e non il Kernel.
Come la tiro fuori?
Grazie
@cavallino2004 no hai ragione è altra cosa le cpu ARM come queste del mutant HD51 funziona diversamente!! No problem ho sbagliato io a dirti questo particolare che fa parte delle architetture mips32el lascia stare va bene così !! Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]