Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@niellodj tu cadi dalle nuvole.... :-D ma sono discorsi fatti davvero molte volte!!! Riassumo
su openpli non ci sta automount per qst cose come epg e picons devi usare il sotterfugio HDD oppure installare plugin" mountmanager" per gestire la cosa.
Su HDD interno openpli invece assume valore media/hdd è vero ( già discussa come cosa...in passato ).
Su openATV non ti devi creare il problema !! formatta penna FAT32 chiamala come ti pare e piace pure "vattelapescaHDD" tantopoi openATV la vedrà come media/hdd Spero di essere stato chiaro ??? cmq sono qui a disposizione!! Saluti!!! ;)

ok provero' a seguire tutto.
altre 2 domande:
conviene installare sull'immagine openatv 6.1 il file serviceapp ( ho visto che c'è trai plugin )e exteplayer3 ( si installa in automatico quando si installa serviceapp?) , o lascio tutto cosi come è?
tra i plugin installati in openatv c'è Enhanced movie center, cosa serve?
consigli sempre installazione Xc plugin ?
grazieeeeeeeeeeeeee

Si @niellodj consiglio di installlare serviceapp e mettere exteplayer3 come player ( si autoinstalla )
EMC 4 è un media player per usare il decoder come riproduttore dei tuoi film e/o registrazioni.
Si XCplugin è ottimo !!! Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

Si @niellodj consiglio di installlare serviceapp e mettere exteplayer3 come player ( si autoinstalla )
EMC 4 è un media player per usare il decoder come riproduttore dei tuoi film e/o registrazioni.
Si XCplugin è ottimo !!! Saluti.

per exteplayer , le impostazioni si lasciano quelle di default?
rispetto al player di base, è ancora piu veloce il cambio canale con exteplayer 3?
grazieeeeeeeee

@niellodj valgono tutte le stesse teorie che già conosci per via del dreambox solo più amplificate vista la potenza del mutant.
Exteplayer lo devi selezionare , default è messo su player default che solitamente è il GSTplayer. Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

@niellodj valgono tutte le stesse teorie che già conosci per via del dreambox solo più amplificate vista la potenza del mutant.
Exteplayer lo devi selezionare , default è messo su player default che solitamente è il GSTplayer. Saluti.

tutto sistemato ..tranne xc plugin che non si installa su openatv 6.1 su mutant..
qualche soluzione o alternativa? ho provato anche la versione vecchia 5.6 ma non si installa

Lululla nella ver 5.7 ha unificato tutto a quanto pare !!! questo è il sistema "control" del suo plugin :
Package: enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla
Version: 5.7
Section: enigma2
Priority: optional
Architecture: all
Depends: python-html
OE: 2.0 - 2.2 - 2.5

Il plugin "all" è valido per architetture ALL ( quindi tutti i decoders ) e sistemi operativi da 2.0 a 2.5 per cui non hai problemi.
Reinstalla il tutto con comando dopo aver messo in /tmp

Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk

Saluti.

nulla da fare
con telnet errore

Immagine

Ha scritto dopo 52 minuti 59 secondi:
c’è in alternativa funzionante al plugin xc plugin sempre per mutant ? grazie
devo provare jk multi plugin ?

Puoi anche evitare di quotare ogni volta se i messaggi sono uno dietro l'altro lo capiamo che è l'argomento di cui parliamo....rimuovo quote altrimenti si allunga la discussione ed è pesante leggerla!!

Inoltre ti volevo dire che abbiamo sistema invio images interno vedi tutorial di seguito se può esserti utile:
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo

Spoiler

Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

Ma la frase dice che non lo installa perchè è già " INSTALLATO" :-D :-D :-D @niellodj
"refusing to load file as it matches the installed version" !!!!

Disinstallalo da tasto verder -tasto rosso - extensions >> XCplugin ( riavvio decoder ) e riprova installazione!!
Controlla via FTP che in usr/lib/python/enigma2/extensions/XCplugin sia la cartella cancellata!! se è presente rimuovila manualmente !!

Se non dovesse funzionare allora scrivi del problema qui in topic dedicato rivolgendoti a Lululla è meglio !!!
viewtopic.php?t=39590

Si JKmulti puoi provare a montare quello ma è molto semplice e non ha di certo tutte le funzioni di XCplugin mod by Lululla.

Saluti

buongiorno ho un problema per le registrazioni..ho impostato pennetta usb da 64gb.
ho provato a registrare ****!!!con Timer ed impostando la registrazione per 120 minuti, ma al mio ritorno mi dà " errore di scrittura in registrazione! disco pieno?"
molto strano perchè il percorso di registrazione sembra tutto corretto e la pennetta è vuota...dove è il problema?
grazie

altre foto

Ha scritto dopo 11 minuti 56 secondi:
con timer ho impostato in pratica ora di inizio registrazione e ora di fine registrazione e canale per 120 minuti, ma registra fino a 90 minuti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]