Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
file in download free : BACKUP_OPENATV_6.4_ZGEMMA_H7C__FLASH_GIANNI63.rar

root
passw: openatv

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Versione: ATV6.4 flash

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: BACKUP OPENATV 6.4 ZGEMMA H7C FLASH GIANNI63 (Hasani)
Modificato 1 volta da Nemoxyz 3 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
@ gianni1963 scusami ma dovrebbe essere il contrario da cavo a digitale terrestre, non per fare il professore ma per un mio dubbio visto che sono profano e sto leggendo di tutto per fare il mio primo multiboot
E quindi vi faccio una domanda, le partizioni ci sono nella flash o devo aggiungere una pendrive?
Un salutone a tutto il forum
@grossolik ecco evitiamo di fare i "professori" :P :P ( si scherza ehhh ) il backup nasce su H7C che notoriamente ha 1 tuner SAT e 2 tuner DTT per cui il suggerimento di @gianni1963 è corretto, ca cambiato ed impostato il tuner SAT ( secondario su H7S ) che risulterà ovviamente non settato non trovando il secondo tuner DTT ( essendo 1 solo su H7S ) lo mette "blank" , per cui se vogliamo trovare un "appunto" la cosa corretta non è "cambiare" ma settare.
Lo zgemma H7 seriese ha una flashrom già suddivisa non devi mettere nessuna pennetta per il multiboot !! Bastava leggere in sezione argomento a lungo trattato : https://sat.technology/viewtopic.php?f=236&t=39875 Saluti.
Scusatemi ancora ma provengo da un vecchio dreambox 7020 che avevo abbandonato e non ricordo più niente devo rimettermi a studiare ma non ho molto tempo
Un salutone a tutto il forum ciauzzz
Buongiorno, ho scaricato le release per il mio zgemma H7. Metto la cartella decompressa su una penna formattata fat32 ma il decoder non flashia. Cosa devo fare? Grazie
angelo1971 ha scritto: 3 anni Buongiorno, ho scaricato le release per il mio zgemma H7. Metto la cartella decompressa su una penna formattata fat32 ma il decoder non flashia. Cosa devo fare? Grazie
Scarcati un'immagine per flash
Copia l'intera cartella [zgemma] su una chiavetta USB appena formattata (FAT32).
Spegni il ricevitore con il pulsante bianco nella parte posteriore accanto all'alimentazione.
Collega la chiavetta nella porta usb posteriore
Nello sportellino anteriore, vedrai un piccolo pulsante in alto a sinistra.
Tieni premuto questo pulsante (premere) e contemporaniamente premi il pulsante di accensione bianco posteriore.
sul pannello LCD anteriore vedrai il display cambiare da BOOT> USB> FLASH.
Quando viene visualizzato FLASH, è possibile rimuovere il dito dal pulsante
Il ricevitore ora visualizzerà FLASH (circa 2/3 minuti) mentre il nuovo firmware è caricato sul ricevitore.
La casella si riavvierà automaticamente mostrando BOOT sullo schermo anteriore. [00> 100]
Buongiorno a tutti, sono riuscito a installare tramite l'esaustiva guida (grazie) l'immagine su H7S. Non riesco però a collegarlo alla mia rete locale, prima avevo un vetusto cloudibox e ho semplicemente collegato l'H7S allo stesso cavo di rete, settando DHCP sì, quindi in teoria dovrebbe prendere lo stesso IP configurato prima ma dà errore su IP non trovato...sbaglio qualcosa? (PS wifi col pennino usb si collega ma a non più di 15Mbit/s)

Ha scritto dopo 20 minuti 12 secondi:
ho provato anche con DHCP no dando lo stesso IP del vecchio decoder, ma nulla...

Ha scritto dopo 2 ore 32 minuti 50 secondi:
Perdonatemi, ho RISOLTO cambiando il cavo di rete... :clown:

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]