Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve
per il problema relativo al mio h7
una volta flashato si ferma a 49% e non manda immagini alla tv, tramite openwebif riesco a vedere tutto, come posso risolvere il mancato trasferimento delle immagini tramite HDMI alla tv?
ho cambiato in impostazioni video, risoluzione ed altro , ma niente da fare.
grazie
@pippens devi andare su openwebif è settare le impostazioni video uscita HDMI adeguate al tuo TV 1080i 50 Hz dovrebbero essere quelle compatibili.
Che TV hai e come colleghi tutto ??
CIao , sono riuscito ad installare 2 rom in multiboot, quando seleziono dal menu multiboot si cono due linee modo 1 e modo 12 che differenza c'è?
ragazzi buongiorno ...mi trovo alle prese con le bizze del mio zgemmz h7s
nonostante aver letto piu guide di dcpm nell ultima giorno nn sono riuscito a trovare la soluzione...vorrei montare una open pli ma non riesco ...la open atv mi da problemi sull istallazione del pannello soft...
qualcuno per caso che potrebbe aiutarmi?...mi scuso in anteprima se è una discussione datata ma sono entrato in confusione pazzesca
Buongiorno e complimenti per la guida. Sono possessore del zgemma H7S e ho seguito passo passo la procedura in prima pagina avendo in flash la OpenATV 6.4 Ho inserito la usb con un altra immagne per fare l'installazione ed avere il multiboot però mi sono fermato. Quindi prima di installare avrei una domanda: mettiamo il caso che installassi la seconda immagine, poi quando accendo il decoder con le due immagini installate, c'è la possibilità di scegliere ogni volta con quale immagine partire oppure posso mettere di far partire una delle due immagini di default? E poi se volessi tornare indietro con la prima immagine cioè la OpenATV, devo flasharla da exnovo o posso tranquillamente disinstallare la seconda immagine e torna tutto come era in origine? Grazie.
Ciao Nemoryz, ho installato sul mio H7S una openatv 6.4, andando a vedere la memoria disponibile mi pare di capire che potrebbero esserci 4 partizioni, di cui quella che sto utilizzando è praticamente piena (vedi foto). E' anche vero che salvo le picon in usr/share, ma sono solo 10MB. Dovrei avere un 4GB, per avere più spazio dovrei unire le partizioni (ammesso che ci siano)? Grazie per l'aiuto
@Andrea965 in sezione > viewforum.php?f=236
hai modo di leggere le guide che spiegano la conformazione hardware del tuo Zgemma H7S.

viewtopic.php?f=236&t=39875

viewtopic.php?f=236&t=46453

Le partizioni sono 4 con EGAMI se non ricordo male ed un'altra image di cui non ricordo il nome puoi unirne 2 e fare 2gb l'una, ma il punto è che è impossibile che 1 image come ATV 6.4 possa saturare 1GB di rom in partizione ci sta qualcosa che non quadra!! Non mettere le picon in usr/share non è una buona cosa stressare le flashrom con esse , l'ho scritto molte volte!!

Monta questo nostro package ottimizzato e le picon in usb o HDD non in flashrom :
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]