Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @controguerra , questa è la schermata che dovresti avere quando vai su "Flashonline":

Immagine

che ti permette a seconda delle tue scelte:
di scaricare ed installare una qualsiasi immagine openATV (dalla 6.0 alla 6.3),
di scegliere ed installare una immagine di backup "compatibile" (ovvero salvata con openATV6.2 "recente", od openATV6.3), presente sulla pendrive (andando su Fullbackup Images)
di scegliere ed installare una qualsiasi immagine "ufficiale" (usb flash), presente sulla pendrive (andando in Downloaded Images)
L'opzione Local a cui tu fai riferimento (come puoi vedere dallo screenshot), non è presente nel nuovo menù di installazione... quindi, qualcosa non mi torna :-/
Andando in Info, controlla la versione attuale installata sul tuo decoder, poi per velocizzare le cose, ti potrei consigliare di sovrascrivere la tua attuale immagine di partenza con la openATV6.2 più recente e poi seguire la procedura di installazione descritta nella guida.
Fai queste prove e fai sapere :-)
Alla fine sono riuscito ad installare la OpenATV 6.3 da recovery. Da quella poi, ho installato il [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 CBCgold Interstellar MAG2019-Ver3bis.
Grazie a tutti della collaborazione.
buongiorno ragazzi, @gio965 sto cercando si installare il backup, ho su il software originale open atv 6.2 , scompatto il backup sulla pen drive spengo il decoder inserisco la penna usb dietro il decoder tengo premuto il pulsantino a sinistra poi accendo da dietro ma niente esce per un millesimo di secondo la scritta flash e poi boot ma non succede nulla.... dove sbaglio? ho provato ad eseguire questa guida anche ma non trovo la voce fullbackup images su aggiornamento online -copiamo il file di backup in formato .zip (quindi senza scompattarlo) sulla memoria esterna (pendrive o HDD) connessa al decoder
-premiamo tasto BLU --> Software Manager --> Flash online --> Fullbackup Images --> scegliamo l'immagine di backup preferita --> tasto VERDE (Flash Image) oppure tasto OK --> scegliamo la partizione dove installare il backup (slot1/ slot2/ slot3/ slot4) --> tasto OK --> "backup setting?" --> "no" --> scegliamo "2 (start clean)" --> tasto OK. grazie mille..
Ciao a tutti, anche io nella sezione Flash online non trovo l'opzione fullbackup. Sto provando a tornare dalla 6.3 alla 6.1. c'è qualcuno mi può aiutare?

Ha scritto dopo 19 minuti 23 secondi:
Salve, risolto tutto tornando alla 6.1 dov'è apparsa la possibilità di scaricare da locale. Tralasciando che non prendo Rai4k mi chiedevo se ora passo alla 6.3 perdo tutti i settaggi e i plugin?
Salve, sul mio h7s ho installata openpli 7 , come faccio per installare questo bck?
openpli mi sta deludendo un pochino.
Grazie ;-)

Ha scritto dopo 1 ora 40 minuti 54 secondi:
Salve, leggendo forse ho capito che devo tornare alla openatv 6.1 stok e poi installare il bck tramite soft.manager esatto?
Quindi mi vuoi dire che avendo come immagine base openpli 7 posso installare direttamente questo bck tramite soft.manager
@sauro21 non lo dico io... è la tecnica descritta sia nel post iniziale del topic dedicato al backup e sia nel topic di approfondimento che spiega passo passo tutto. Segui istruzioni e caso mai chiedi dove non ti è chiaro.
Ok, correggimi se sbaglio, da openpli 7 dovrei flashare openatv 6.1 o 6.2 originale e poi tramite software manager ripristinare questo bck.
giusto?
Salve sto tentando invano di installare il bck openatv 6.2 presente nel download, seguendo la procedura da me descritta, ossia installando 6.2 originale per poi installare il bck tramite soft manager, nel seguire gestore software, flash online, non ho la possibilità di scegliere la memoria locale e quindi installare bck.
Dove sbaglio, come devo fare per trovare il bck in locale?
sauro21 ha scritto: 4 anni Salve sto tentando invano di installare il bck openatv 6.2 presente nel download, seguendo la procedura da me descritta, ossia installando 6.2 originale per poi installare il bck tramite soft manager, nel seguire gestore software, flash online, non ho la possibilità di scegliere la memoria locale e quindi installare bck.
Dove sbaglio, come devo fare per trovare il bck in locale?
Ciao, io ho risolto tornando prima alla 6.1
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]