Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
.......forse ho qualche problema io, ma anche questo link per me è 503 Service Unavailable.
:cr1: :cr1: :cr1: :cr1: :cr1:
Ciao a tutti,
Anch'io ho difficoltà ad installare il backup (non mi esce la scritta "full...").
Una domanda: la penna USB formattata in FAT32 , va bene anche se è da 1 gb?
Il secondo link ok, ho scaricato la 6.1 e finalmente c'e la possibilità di cercare bck in locale e finalmente installata quella in oggetto.....ottima release

Ha scritto dopo 2 minuti 13 secondi:
Fureghin1980 ha scritto: 4 anni Ciao a tutti,
Anch'io ho difficoltà ad installare il backup (non mi esce la scritta "full...").
Una domanda: la penna USB formattata in FAT32 , va bene anche se è da 1 gb?
Bisogna installare la 6.1 originale per avere la possibilità di installare le immagini in locale.
Il link sopra a me ha funzionato per scaricare la 6.1
Salve, ho un problema che mi si è presentato da poco con l'immagine OPEN ATV 6.2 ver.3 by @gio965 . Mi spiego: è scomparsa la lista canali (tutti), infatti accedendo col tasto blu mi appare accanto ad ogni canale la scritta N/A. Ho controllato in etc/enigma2 i vari bouquet sono tutti presenti, compresi i vari settaggi. Il problema è che anche Isettinge non funziona più. Ossia quando lo faccio partire per una nuova scansione mi dice che il plugin non si può usare per mancanza di spazio. Tutto il resto funziona, compreso i vari plugin. Deve essersi corrotto qualcosa, ma se potessi risolvere in qualche modo eviterei di riflashare su startup_1 la Openatv di base e da qui poi reinstallare il bacckup di @gio965, visto che da OpenPLi installata nell'altra partizione non posso scegliere, ma me la sovracriverebbe. Ho cercato anche di ripristinare il backuo di Gio965, dall'immagine già installata (Open ATV in startup_1) , con la procedura descritta all'inizio del post, ma mi si presenta lo schermo blu con conseguente ripartenza di Enigma2. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ? Grazie
:-) :-)
@cp53 sicuramente è accaduto qualcosa...perchè con una flash rom come quella dello zgemma h7 è impossibile che si saturi tanto da non farti usare isettingE2 , direi che flasharlo daccapo tutto completamente cancellando tutto e rifacendo tutto sia la scelta migliore. so che vorresti evitare ma credo sia necessario. saluti.
cp53 
@Nemoxyz, Nel frattempo ho risolto flashando tutto. Grazie per la risposta in ogni caso. Saluti e buon anno :-) :-)
Scusate ma le credenziali per accedere ad OpenWebif di questo bkg, quali sono?
Non riesco in nessun modo ad accedervi :crying:
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @sauro21 ma come hai fatto a prendere questa release se non hai la membership ?? non capisco...
Salve, scusa non capisco cosa intendi, all'epoca quando usci questo bckp feci la mia "donazione" valida per 30 giorni e presi questa realse.......
Adesso siccome ho dei problemi ad usare la parte webif ho chiesto per conferma quale fossero le credenziali, tutto quà... :doubt: :doubt: :doubt:
@sauro21 intendo quello che hai scritto come risposta, grazie. niente di più niente di meno.
le credenziali non saprei dovremmo chiedere all'autore del backup, ad ogni modo ci sono i nuovi ATV 6.4 se vuoi oppure con plugin cambi password.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @sauro21 intendo quello che hai scritto come risposta, grazie. niente di più niente di meno.
le credenziali non saprei dovremmo chiedere all'autore del backup, ad ogni modo ci sono i nuovi ATV 6.4 se vuoi oppure con plugin cambi password.
Per @gio965 Quando sarà postata la versione BCKPUP ZGEMMA H7 series openATV6.4 by GIO965 ?
io son fermo alla 6.1 di anni fa e cmq mi trovo bene.. ma vorrei passare a nuove versioni..
:-) attendiamo....
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]