Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@halbi devi impostare i tuner !! vai da menu - ricerca canale - configurazione tuners ed impostali secondo il tuo impianto !! ragazzi non vi fermate alle prima difficoltà !! controllate sempre i tuners come sono impostati e poi scarica il settings adeguato per il tuo impianto secondo le istruzioni scritte in prima pagina laddove scariate !! ma quante volte le devo dire le cose ?? non capisco... :-) :-) setting e poi riavvio decoder in modo tale che si prenda l 'xml satellite per poter impostare il tuner !! Dai da forza !!! leggiamo le istruzioniii !! ;-)
ciao, ci sono riuscito con Astra, però non ho capito perchè quando metto il pacchetto ipk che ho scaricato x openatv 6.3 dentro tmp non succede nulla, anzi se faccio il riavvio totale del decoder mi scompare addirittura, non è che devo installarlo da telecomando? mi è successo anche con altri plugin, li installo dal telelecomando ma poi nessuna traccia, c'è qualche sicurezza impostata?
L'ho messa tramite filezilla in temp poi non trovo nulla sul decoder, le guide le sto leggendo da tre giorni, è che non ci riesco proprio
@halbi le stai leggendo da 3 giorni ma non hai letto correttamente !!
qui >> [PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
Ti ho spostato sotto il topic del package di cui stiamo parlando altrimenti si esce pazzi a stare dietro a tutto!! Bisogna scrivere sotto il topic della image e fare le domande releative ad essa.
Se tu leggi nelle istruzioni c'è scritto passo dopo passo non devi fare altro che seguire quello che c'è scritto lì non è possibile che non funzioni !!!
Leggi in prima pagina !!! >>> viewtopic.php?f=236&t=37745
scompatti il rar trovi IPK lo metti in /tmp tramite ftp client ( filezilla o winscp ), il file ipk devi mettere in /tmp non il RAR!!
Poi dai comando telnet come ho scritto lì !! non ci sono altri modi !! Se metti il RAR il decoder non lo troverà mai e poi mai!
Saluti.
Ciao, non voglio farti arrabbiare ma lo so che il file rar va scompattato e messo in tmp, l'ho fatto moltissime volte ecco perche' chiedo aiuto. E' dopo fatto la procedura che non capisco dove mettere mano. Se non vuoi piu' rispondermi ti capisco, coao
@halbi figurati se non voglio risponderti...siamo qui per aiutare !! ma io non capisco concettualmente dove trovi difficoltà !!???
hai scompattato il file ipk ed ok....hai messo il file ipk in /tmp ed ok !! ora dico perchè mai non dovresti loggarti al decoder tramite telnet putty e dare comando "telnet" come scritto in descrizione ed installare il package come fanno tutti gli utenti che lo usano e come è scritto in descrizione ???? rispondimi...attendo !!!! :-)
Ciao, ecco forse il problema, mi connetto al decoder con filezilla, invio il file ipk in tmp, chiudo filezilla e vado a vedere se e' stato installato il setting sul decoder ma niente rimane tutto come prima, una cosa forse non ti ho detto, il setting ipk tuo non rimane nella cartella tmp se faccio riavvio totale decoder. A me serve se puoi aiutarmi il passo subito dopo aver messo il file in tmp. Grazie per la pazienza
@halbi e ritorniamo al dunque...tu dici di aver letto...ma scusa non hai letto nulla !!!
perdonami....quello che tu vuoi sapere e cosa c'è da fare c'è scritto passo passo...non ti puoi sbagliare !!
>>>> viewtopic.php?p=133356#p133356
leggi qui per bene dedica 5-10 minuti alla lettura !!!! in fondo ci sono le istruzioni su come si installa il package IPK !!! non basta metterlo in /tmp ed aspettare che opera e virtù si installi da solo... ehehe !! Devi mandare comando di installazione tramite telnet ( e siamo a 4 volte che lo scrivo !! ) Con pazienza se vuoi te lo scrivo all'infinito ma fino a quando tu non ti metterai con dedizione a leggere non risolverai mai !! E non perchè io non ti voglia dire cosa fare....ma perchè è giusto così !!! E' gisuto che tu legga, impari e ed esegui !!! impareai ad usare telnet ed il tuo decoder, il nostro scopo...la nostra mission non è imboccarvi con il cucchiaino...ma farvi crescere ed imparare a fare da soli!!
Dopo che hai letto mi farai le domande specifiche se non hai capito.
avevi ragione eccome avevo trascurato questo passaggio di telnet. sto provando da oggi con telnet mi connetto tranquillamente digito ip + root ma quando incollo il comando da inviare mi da sempre "collected error opkg solver install " cannot install package. Ora faccio altri tentativi fino a domani, se hai qualcosa da suggerirmi ti ringrazio altrimenti mi rimane da cambiare l'immagine completa
@halbi hai messo password su telnet ?? ad ogni modo se la tua image è senza password poi la dovrai mettere dopo l'installazione del pacakge ( nelle descrizioni ed istruzioni è scritto anche qst su come si fa !!! ) devi scrivere su telnet non copiare ed incollare che certe volte da problemi !!
Ad ogni modo assicurati che la decomprezzione RAR sia andata ok perchè se il package è corrotto il decoder se ne accorge e non te lo fa installare !! Con cosa decomprimi il rar ??
Queste cose sono i suggerimenti che ti do per poter risolvere...prova e vediamo se va!! saluti a dopo !!
ciao Nemoxyz, mi chiede login e io digito root non mi dice password, ho decompresso con rar ma adesso ci riprovo e ti faccio sapere, grazie ancora
Niente da fare mi arrendo, ho provato anche a disabilitare l'antivirus, ho provato anche con lo smartphone con telnet. Ho deciso faccio metto una immagine completa vostra con la pendrive che ho letto si può caricare anche con dentro il formato zip con decoder acceso

Ha scritto dopo 13 minuti 55 secondi:
aspetta è successo qualcosa, con lo smartphone mi dice di riavviare il sistema e guardando con filezilla in tmp sono comparse 3 cartelle che prima non c'erano, poi nei plug in è comparsa la voce*****. che prima non c'era, forse allora ce l'ho fatta
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]