Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,

fino ad oggi ho sempre utlizzato le varie versioni di OpenAtv senza problemi. Attualmente ho installato la versione 6.5 del 20210625.

Ora con la versione 6.4 ed ho provato anche con la 6.5 si è presentata a livello di schermata Ricerca automatica, questa strana definizione del tuner I con doppia definizione e non si visualizza il tuner J :
Immagine

Notare che se vado nella schermata di configurazione dei tuner , li vedo tutti e li posso configurare:
Immagine

Ho un modo per resettare i dirver dei tuner ?

Ringrazio per il Vostro supporto

cordiali saluti

Dario
@Dario100 mi dispiace per la risposta tardiva. Mi era sfuggita..spostato in sezione corretta.
Il tuner Cable disattivalo non serve in italia. Lascia solo SAT e DTT , poi senza scansionare nulla, monta isettingE2 ed un setting adatto al tuo impianto e sei a posto.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

oppure qst aggiorni versione isettingE2 e fai scelta setting come da guida sopra :

[PCKGsettings] GIGABLUE UHD QUAD 4K Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]