Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao,ho una smart tv samsung serie 6,c è un modo visto che la tv e messa a parete, per usare le cuffie, senza dovere tutte le volte mettere e togliere il jack uscita della tv?
ho gia provato il bluetooth non funziona,ho provato con il wireless,funzionano le cuffie pero contemporaniamente alla tv, mi sembra impossibile che non ci sia un modo per non togliere e mettere il jack, qualche adattatore apposito
@ermenel solitamente le tv hanno il dispositivo adatto per le cuffic bluetooth che viene riconosciuto ed esclude audio tv!! Almeno così è per mia conoscenza. Saluti.
scusami , sulla tv, andando sul menu sistema gestione dispositivi ,mi da solo la voce bluetooth per il mouse e per la tastiera,non c è nulla per le cuffie. secondo te come dovrei fare ??
Ah capisco...cercherei un dispositivo che collegando alla presa cuffie poi mandi via wireless o bluetooth il segnale !! insomma usando il jack che è l'unica cosa che a quanto pare esclude audio tv !! che modello di tv è ?? serie 6 che modello ?? si deve vedere se esiste un dispositivo fatto appositamente. Ma diveramente non saprei. Saluti.
Non esistono cuffie per qst tv adatte allo scopo mi dispiace!! compra cuffie wireless con attacco jack -->> basetta ))) wifi verso cuffie!! dovresti risolvere !!
per esempio questo prodotto potrebbe essere utile secondo me :

Immagine

La basetta la colleghi al jack cuffie al tv e poi trasmette verso le cuffie in wireless !! Saluti.
le ho queste cuffie, ma il problema e lo stesso quando collego il jack si scollegano le casse della tv,quindi dovrei collegarle ogni sera e dovrei staccare la tv dalla parete tutte le sere,
quindi e come se fossero cuffie normali,ogni volta che ti servono colleghi il jack

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]