Sezione dedicata ai decoder Vu+ SOLO 4K UHD ( H.265 ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

io ho un VU+ UNO 4K sul quale si dovrebbe poter installare la stessa versione di xc plugin che c'è nei backup del VU+ SOLO 4K.

Mi potreste dire dove poterla scaricare e soprattutto quale versione prendere?
Avevo provato a scaricare il file enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_5.2_arm.ipk ma mi da errore di architettura (non capisco perché mi indichi VuSolo-SE-V2 quando ho scaricato la openATV 6.1 per VU+ UNO 4K):
Codice: Seleziona tutto
telnet 192.168.178.11
Trying 192.168.178.11...
Connected to 192.168.178.11.
Escape character is '^]'.

Welcome to openATV for VuSolo-SE-V2
openatv 6.1 VuSolo-SE-V2

VuSolo-SE-V2 login: root
Password: 
root@VuSolo-SE-V2:~# cd /tmp
root@VuSolo-SE-V2:/tmp# opkg install enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_5.2_arm.ipk 
Not selecting enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla 5.2 due to incompatible architecture.
Unknown package 'enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla'.
Collected errors:
 * opkg_solver_install: Cannot install package enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla.
root@VuSolo-SE-V2:/tmp# 
Per il resto il decoder funziona benissimo (compreso l'epg)

Grazie
devi mettere il file ipk e non arm
@Nemoxyz,
Nemoxyz ha scritto:Ma il vu+ 4K non ha cpu ARM ???
è quello che pensavo anche io
comunque sono sicuro che ho installato la openatv per 4k.....l'altra non sarebbe neanche stata presa, no?
Si ma IPK è generico intendo dire....è una estensione pacchetto da installare anche ARM è in effetti un "ipk" mentre forse intendevi versione "all" ??? ( sempre ipk è come lo è anche la "mipsel" ).
Ciao....scusate il ritardo ma volevo ringraziare e confermare che con il file all.ipk tutto funziona correttamente

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]