Sezione dedicata ai decoder dm900 UHD 4K ( single & combo tuner: sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti come da titolo ho problemi ad installare il firmware
quando sono nella pagina online da ip del decoder quando vado a selezionare il file rar non mi fa andare avanti
adesso vorrei scaricare un backup vostro ma nella guida [PCKGsettings] dm900 UHD 4K Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
quando nella installazzione mi indica di scaricare la versione originale qui
LINK IMAGE BASE dm900-UHD : http://bit.ly/openATV61-dm900UHD-image-base-download ( selezionate ultima versione stabile ATV 6.1 )
mi porta in un sito che sono a rischio virus
potete darmi una dritta su che versione e possibilmente mandarmi il link del download di openatv funzionante??
grazie mille buona giornata
ciao grazie per la risposta
ho un problema
scarico la versione ufficiale qulsiasi la 6.1 o la 6.2 e quando clicco in firmware update mi da questo errore come da file allegato
con qualsiasi immagine openatv invece ho provato con openpli e non mi da questo errore
come posso risolvere?
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Se non decomprimi dallozip come pretendi !! :-) lo dice chiaramente vuole il file tar tu gli mandi lo zip ovvio che non te lo riconosce !!! :-) Scompatta e manda!!
Già provato
all'interno ci sono 3 file uno si chiama rootfs.tar
l'altro kernel.bin e imageversion
quando vado a selezionare se seleziono il rootfs.tar mi da il via per fare il flash
pero poi al riavvio del decoder rimane con il pulsante rosso e la banda di caricamento a metà per ore
questo problema con openpli non lo fa ma io vorrei installare openatv che mi trovo molto meglio
sai darmi qualche dritta??
grazie
@annibal se cerchi con google trovi sicuro le modalità di flashing del dm900 ma cmq tu le conosic già !! il file è lo stesso che usi per openpli !! nn cambia nulla a livello di nomi file fra pli e atv per cui dico possibile che tu abbia preso il file non corretto per dm900 !! E' forse lì il problema ??
non saprei comunque hai qualche link cortesemente così evito di sbagliare??
grazie mille per la tua collaborazione

Ha scritto dopo 1 ora 42 minuti 7 secondi:
Ho risolto
in pratica la openatv 6.2 ha problemi di flashing
ho installato la 6.1 e poi riflashato con la 6.2
per chi avrebbe problemi per una installazzione pulita conviene fin quando non risolvono di fare come ho fatto io
grazie mille
@annibal capisco !! Non avendo un dm900 non ero a conoscenza di questo "difetto" meglio così che lo hai scoperto e che lo hai fatto presente. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]