Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Programma come da titolo .
Dopo riconoscimento decoder Dm800se non si accende tasto flash per sbloccare errore: no ca found.
Grazie a chi mi da una dritta sono tre notti che leggo migliaia di post il decoder in ogetto è un Estarbox dm800se sim3
Sono Riuscito a immettere tramite connessione web DM800SE second stage loader #84 (2011-09-01) quando faccio per flashare l'immagine rimane sulla barra e non avanza questo e per quando riguarda tramite web.
Poi ho provato stesso procedimento con il programma dreamup.
Un aiuto per una anima in pena
Grazie per la risposta stanotte provo grazie di nuovo

Ha scritto dopo 1 ora 52 minuti 16 secondi:
Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(NOWAeO+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-ESTARsim-SR4-[08-02-2018]posso inserirci questa immagine Dream800 se sim 2.10 sr4

Ha scritto dopo 1 ora 19 minuti 54 secondi:
Risolto alla grande grazie debbo configurare la pennetta wifi e tutto Ok
Volendo avresti potuto montare una single tuner + usb DTT già pronta per sim2.10 ( viewtopic.php?f=178&t=32455 ) poi preventivamente al reboot ci mandavi la SSL84 perE ESTAR ( viewtopic.php?f=170&t=21936 ) e poi dovevi sostituire il tuner "ko" per ESTAR una volta avviato il decoder ( viewtopic.php?f=170&t=28961 ) e riavviare di nuovo.
Avresti tutto completo e perfetto , ma anche nel modo tuo è ok !!
Devi solo downgradare il triplo tuner ( viewtopic.php?f=89&t=35896 ) per poi installare il tuner USB !!
Saluti.
Provato Andava alla grande oggi quando volevo caricare tramite programma Putty un file facendo la procedura davo invio Mi va su advanced setup Utility esco
e quando fa per avviarsi "boot#84 ma esce stop con l'ip 192.168.1.109 . E si blocca li... rifatta procedura d ristallo tutto ora (provo questa che mi hai detto) ma per due giorni è andato bene volevo inserire una c.. Come scritto sopra... Cantato vittoria troppo presto...Se mi dai una dritta Ti sono grato....

Ha scritto dopo 33 minuti 28 secondi:
Leggendo la procedura indicatami va bene anche per il mio Estarbox Dm800se Sim2.10 with sr4 (sulla Sim scritta Estar 3)

Ha scritto dopo 17 minuti 33 secondi:
Scusami ti sto dando notizie poco alla volta perchè leggo e voglio essere sicuro Io ho Flashiato questo [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz NOWA-eO SR4 - ES800HDse - [ESTARsim] FEB2018-Ver5-EPGxz la fota del decoder cher sta nelle info e propio quella Ok eScusami se ti faccio tante domande e per essere sicuro di quello che sto facendo
Così a più riprese ci sto capendo poco... cmq si segui le istruzioni che ti ho dato non dovresti avere problemi !!!
Scusami un piccolo riepilogo ho fatto la procedura che hai descritto ma quando parte il boot#84 si blocca su stop ed esce indirizzo Ip e non va avanti.

Ha scritto dopo 31 minuti 11 secondi:
Ti descrivo quello che esce sul piccolo display Dream multimedia > Boot #84> /boot dhcp 192.168.1.192
***STOP***
Scusami e Grazie in Anticipo

Ha scritto dopo 1 ora 5 minuti 11 secondi:
Può essere il Boot corrotto......Scusami ma sto inpazzendo
L'ho fatto 4 volte stanotte la cosa che ho notato che il gli attacchi dove vanno collegata le antenne erano caldissimi spero che non sia un guasto......come posso controllare la cosa..... Lo rifaccio con il programma Japhar o via web. Cosa mi consigli ...Disperato ....Grazie comunque del tuo tempo..
Di nulla se posso aiutare sono in prima linea sempre qui per voi utenti !! I tuner si surriscaldano è normale. ma non in modo eccessivo...se è così è potrebbe essere un corto...per controllare dovresti usare il tester sui punti opportuni e vedere se passa corrente oppure se è in impedenza massima in quel caso il tuner è andato e potrebbero tornare i fatti che il dek è out of service.
Cmq dico...in seconda istanza....è il caso che pensi a qualcosa di più moderno....daiii :-) :-D
viewtopic.php?f=84&t=35286
Era un piccolo regalo che volevo fare a mio padre che avevo messo da parte, allora debbo desisterte ....Grazie se ti posso scocciare qualche altra volta ...
@Xippen i settori della flash rom sono danneggiati puoi tentari il recovery se te lo fa fare altrimenti ti devi mettere l'anima in pace!! A Tuo padre regalagli qlcsa di moderno !! senti a me !! ;) un bel box android oppure un mag256 !! E lo fai contento !! viewtopic.php?f=84&t=34826
Fammi fare L'ultimo tentativo dove trovo i recovery grazie e dopo questo vuol dire che inizio a vedere un bel box android oppure un mag256 Comunque grazie lo stesso ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]