Sezione dedicata ai decoder GigaBlue 800 SE
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve come da titolo cerco consiglio per quale immagine installare su questa macchina affinchè possa fruire dell'iptv in maniera più o meno decente.Grazie.P.S.Sono in soccorso di un amico e conosco poco questo dec ormai datato!
flash andato a buon fine con open RSI 4.5.trovo solo difficoltà per installare TS panel.Qualche dritta?

Ha scritto dopo 11 minuti 21 secondi:
Quale immagine per gigablue 800se
Trovo anche difficoltà a trovare il satellite Hotbird 13
Ciao, mi accodo al post, io ho installato sul HD800SE l'immagine di TeamBlueTech. Ho però un problema: non riesco ad installare nessun ipkg, ho verificato da terminale e ho questo errore, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Codice: Seleziona tutto
root@gb800se:/mnt/hdd/tmp# opkg install -V1 *.ipk
Collected errors:
 * open_outer: Failed to open package 'enigma2-softcams-o***m-all-images_11.577-emu-r798-arm+mips_all.ipk': No memory
 * open_outer: Failed to open package 'enigma2-softcams-o***m-all-images_11.577-emu-r798-arm+mips_all.ipk': No memory
 * pkg_extract_control_file_to_stream: Failed to extract control.tar.* from package 'enigma2-softcams-o***m-all-images_11.577-emu-r798-arm+mips_all.ipk'.
 * pkg_init_from_file: Failed to extract control file from enigma2-softcams-o***m-all-images_11.577-emu-r798-arm+mips_all.ipk.
@porkis openRSI 4.5 è una image vecchia che va ancora bene per cose semplici !! Trovi tutti gli aggiornamenti qui https://sat.technology/dlext/?cat=178
va montato questo update [SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPRSI 4.5 GIGABLUE "reBORN" per consentire installazioni di alcuni ipk , non tutto si riesce ad installare perchè se l' IPK prevede alcune librerie troppo recenti non risulta possibile l'installazione.
Per i canali sat o dtt consiglio di usare isettingE2 e poi scaricare ed installare il setting che più si confà al vostro impianto. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]