Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-4008 Triple 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno
Ho il decoder octagon sf4008 dual tunner dvb-s2, dvbt-2.
Volevo sapere se infinity usb smart è combatibile con questo decoder... quali driver bisogna installare.
Il problema è che ho comprato La cam tivusat digiquest gold , ma se la inserisco nel decoder mi dice che non è compatibile. Prima di rivenderla vorrei fare l'ultima tentativo di usarla con il lettore di schede infinity. C'è qualcuno di voi nelle mie stesse condizioni o che ha passato, se si come avete risolto
Grazie Mille per il vostro aiuto.
@naplex19 credo sia Sf8008 , inizialmente pensavo parlassi di Sf4008 mentre invece il dual tuner è dell' 8008!! La tivusat card la puoi leggere usando il plugin "238" hai provato ?? senza cam intendo !! solo tessera originale. Non so dirti in merito a questa infinity usb smart lettore di card...ma non credo ti serva per leggere la tivusat ti basta come ti dicevo quel plugin. Putroppo essendo un argomento borderline regole non possiamo andare oltre. Ma è facile devi solo scaricare plugin, attivarlo e mettere tessara nello slot dal verso giusto. Saluti.
Guarda ho sbagliato, la sezione, infatti la volevo eliminare!Ho l'octagon sf4008... Tuner dvb-s2 e dvb-t2. La cam tivusat normale funziona benissimo... con la cam e anche solo la card.
Ora ho provato con la cam nuova ma niente!
ti ho spostato io @naplex19 l' SF4008 è un triple tuner cmq...
La cam gold 4K eh quello dipende dallo slot CI se è abilitato per il CI+ se non erro, per cui non ti so dire forse dipende dai drivers octagon del device !!
Dovremmo chiedere a @katrame che lui ti sa rispondere sicuramente !!
saluti.
Grazie mille!!!
Spero di riuscire a usare la cam nuova

Ha scritto dopo 42 minuti 36 secondi:
Buongiorno @katrame
Volevo sapere alcune info a riguardo la possibilità di usare CAM CI+ su decoder octagon sf4008
non penso la puoi usare sf4008 e CI e non CI+
Ah... quindi il decoder presto diventerà inutilizzabile per via della cam... Che posso fare.. Che mi consigli?
Io vorrei poter registrare in tutta tranquillità con decoder enigma 2 su canali
tvsat e digitale terrestre.. Che cosa devo fare per poter registrare da tvsat sia da rai sia mediaset?
Grazie!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]