Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,da qualche mese ho problemi con tutti i canali la voce si abbassa e poi si alza da solo spesso,impossibile vedere un canale,puo' essere un problema di software?
Il mio e' il seguente : SATtekPCKGskin-OpenPLi-NOWAeOModver3-ConfigSettings_OSmini_28-01-2018.ipk

Ce' qualche nuova relaese che gira meglio?Mi scuso e che manco da tempo qui.... :-( :-(

Una buona serata a tutti
Ciao Nemoxyz ,inanzitutto grazie per la risposta tempestiva.
Riguardo ai canali li fa su tutto Mediaset e Rai,addirittura non si trovano le immagini con le voci,non sono sincronizzate...poi sui film Vod i film spesso vanno a spezzoni per poi sbloccarsi dopo 10/15 minuti, ma vedersi un film cosi diventa difficile :-/

P.S.Non ho mai capito,ma un film Vod o anche quell******si possono mandare avanti/indietro,stopparli ecc con questo mio decoder?
Se si mi ridici la procedura,grazie mille.

P.S. Il software non me lo fa scaricare,devo fare una donazione mi dice :-)

Ciao e Buona Domenica
@ergattone cadi dalle nuvole !!! Sono 4 anni che sei iscritto....non sai che per scaricare certo tipo di contenuti si deve supportare il sito ?? con la membership ?? Mi sembra strano anche questo !!! :-o
Ad ogni modo evita precisazioni e specificità !!! Perchè sbaralliamo fuori regolamento con certe cose....**** rimaniamo sul tecnico che quello ci interessa!!
Tu quindi parli di iptv mi pare di capire ( mediaset e rai non sat o DTT , prova il DTT e vedi se ti fa lo stesso...) !!! E' normale su iptv e dipende anche dalla qualità della stessa !! La openpli tende a fare desincronizzare audio e video !!! monta quella che ti ho consigliato , poi vai in menu , serviceapp e metti exteplayer3 e vedrai che ti andrà perfetta !!!
Avanti ed indietro con i vod lo puoi fare con il VODplayer le images che hanno tale funzione integrata sono più onerose e pesanti.La nuova openPLi 6.2 lo ha incluso per esempio !! https://openpli.org/download/edision/OS+mini/

Ma io preferisco il vod player esterno che la lista canali diretta !!! Qunidi ST vod player o Xcplugin !!
Si gestisce meglio ed è meno pesante per il decoder !!

Il fatto che vada a tratti non è detto che è il decoder...potrebbe essere la tua linea non adatta a quel flusso video...ci hai pensato ??? hai fibra o adsl ??? eh sono cose da considerare...se si tratta di streaming...

Buona domenica anche a te!! Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]