Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz,
ho rifatto tutto con una pennetta nuova ma la stessa cosa,il software me lo installa e anche il file IPK il programma Putty,mi dice installazione OK,ma poi al riavvio che dovrebbe essere x 2 volte fa il countdown da 0 a 100 all'infinito,l'ho lasciato x 10 minuti e poi si blocca e devo spegnerlo dal tasto di dietro.....

Ha scritto dopo 5 minuti 31 secondi:
Scusa,dimenticavo....con telnet (uso sia Dcc che VU + control) vado in HOME,ma dentro trovo solo un file nominato"resumepoint.pkl"......
@ Nemoxyz
Risolto il problema :-) ,ho provato con una nuova pendrive e ora va,ma ce' un'altro problema (che se ne parla gia' sopra...) il cambio canale va lentissimo e va in crash
Non trovo nella lista plugin il "serviceapp" per fare il settaggio che tu consigli,neanche in "Menu'" :-( :-(
Cavolo
tutto a me mi capitano :x
Grazie anticipamente :-)
@ergattone capisco !! infatti era strano che il pacakge non andasse su altri modelli lo stesso solo con modifiche al fine di essere corretto per ogni singolo modello va bene !! per cui la struttura cardine so che l'ho creata e testata su altri modelli e va bene per qst non mi capacitavo!!
Per il cambio canali mi viene strano capire perchè accada... ma il riavvio alla seconda volta lo ha fatto il decoder ? perchè mi sembra che debba completare forse le operazioni di installazione e per qst non trovi serviceapp !!!
Ciao,ho trovato il service app ed era gia'impostato su exteplayer3,ma il cambio canale e' lentissimo.....devo settare oltre a quello altro x caso? :-o :-o
Grazieee
Ciao Nemoxyz,
ho dovuto rimettere la vecchia versione "PCKG+img]Nemoxyz-OpenPLi6-GST1.12-NOWAeO-ver3-(isetE2-341+SysT+Bmon+Weather)-OSmini-[28-01-2018]"x poterlo far funzionare correttamente.
Con questa "Nemoxyz-SATtekEleganceBLUEv1.0-GST1.13+exteP3-(isetE2-341-EPG+EMC4+Ytube+STvodPv1)-OSmini-[03-08-2018] NON VA :x :x
comincia a girare la rontellina in alto a sx che carica e poi si riavvia e in piu' il cambio canale va piano e poi va in crash.....
@ergattone non so cosa dirti mi dispiace !!! cmq si openpli è ottima per OSmini !! purtroppo non avendo direttamente il modello non posso fare come veramente vorrei realizzare!! Mi dispiace !! prova a montare pure la openpli 6.2 con quello stesso IPK dovrebbe andare ottimamente !! fai gli aggiornamenti dovuti ed ottieni un ottimo software veloce e stabile !! Saluti.
Ciao Nemoxyz...
Ho installato la 6.2 openpli con la tua di "PCKG+img]Nemoxyz-OpenPLi6-GST1.12-NOWAeO-ver3-(isetE2-341+SysT+Bmon+Weather)-OSmini-[28-01-2018]" va fluida ma non trovo nei Plugin EPG?
:-( :-(
installalo da tasto verde 2 volte >> extensions e monta pure service app che ti fa andare più veloce !!! Saluti. :-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]