Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti sono nuovo nel forum ho caricato l'ultima immagine elegance sul mio evo ma dopo che esce la scritta flash sul display a led rimane la scritta boot fissa o provato a caricare anche altri firmware ma fa lo stesso come è possibile?
@Vito0errico si evince che se fa sempre in questo modo qualsiasi sia il software che tu vai a flashare è un problema che esula il software stesso, non fosse altro che tali backups per qst modello sono testati direttamente su esemplare e vengono usati da moltissimi utenti con soddisfazione.
DEtto questo direi di provare a formattare la penna usb in modo completo e riprovare da capo. per esempio prova a flashare la openATV e vedi come va. poi riprova la Elegance blue !!
Saluti.
@Vito0errico 3 sono i fattori in crescendo più dannosi :

1) devi cambiare penna per flashare perchè non te la riconosce
2) porta usb bruciata
3) decoder brikkato

Non capisco cosa vuoi dire quella "pulita" la image base ?? se si assicurati che il file "no force" sia tramutato in "force" altrimenti non ti flasha!!! Diciamo sempre le stesse cose !! :-)
Saluti.
Ciao quando inserisco la penna viene riconosciuta perchè esce la scritta flah ma poi fisso su boot....temo che sia briccato anche se non so cosa vuol dire :-(
Niente solito problema ho provato anche con due usb diverse una hp e una kingston.......metto usb accendo il decoder esce scritta flsh poi boot lampeggia per un altro po la penna e poi scritta boot fissa......sto impazzendo come cavolo eee.....100€ di decoder buttati :x :x :x :-(
Hai provato quel software che ti ho indicato ??? se si posso dire al 99,99% che il tuo decoder è fallato !!! Fattelo cambiare in garanzia con 100euro prendi molto meglio !! Viper combo HD e/o Formuler 4 turbo che hanno pure H265 ready cosa che Nova combo ( clone del Zgemma H.2H ) non ha !! E sopratutto : non hanno il lag al cambio canale !! importantissimo sopratutto con lo streaming iptv !!
viewtopic.php?f=84&t=35286
E' rotto !! più semplice di così non so essere !!! se non monta alcuna image vuol dire che la flash è andata...a mio avviso non è così ma da quello che dici sembrerebbe !! dico se neanceh le images base vanno non c'è verso !! perchè considero il fatto che i miei backup sono perfetti li usano migliaia di persone per cui mi meraviglio se nn vada , ma potrebbe anche essere ma se anche la image base ( presa da sito ufficiale ) non va non posso che dedurre che è rotto il decoder !!! Hai capito ??
Il tenativo lo farei prendi questa : http://images.mynonpublic.com/openatv/n ... =novacombo
e vedi se va ! ( cambia "noforce" in "force" ) e fammi sapere ma penso che avrai lo stesso risultato a mio avviso...se vai indietro riesci a capire cosa è accaduto prima del blocco ?? un fulmine ? sbazlo di tensione ? surriscaldamento ??
dentro la cartella di installazione ( lo zip che scarichi ) e scompatti ti esce una cartella novacombo giusto ? che tu metti nella pennetta , ok ?? dentro questa cartella trovi nei backup il file "force" ( lo metto io così ) per forzare il flash della image, ma nelle images base compare invece "norforce" e va rinominato. Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
formatta la penna in FAT32 completa non veloce !!! ed usa la porta usb posteriore non anteriore, oltre qst credo davvero che se non provi con altre penne usb da 4 o 8gb massimo non c'è nulla da fare. Saluti.
ciao ci sono riuscito cambiando alimentatore.....ora ho caricato la lista vorrei mettere gli ondemand nell app vodplayer grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]