Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
Alcuni giorni fa sono venuto in possesso di un vzero v2,il quale però penso abbia un grave problema.
All accensione il led bianco lampeggia tre volte e poi niente.
Nei giorni passati ho letto tante discussioni a tal proposito sia qui sia in altri posti ma non sono riuscito a risolvere.
Innanzi tutto ho provato con varie chiavette usb, tra cui alcune con led, per vedere se il dec le leggesse.
Ma niente all accensione il led della chiavetta usb lampeggia una volta sola e basta.
Anche il led della porta ethernet all accensione si accende quindi ho provato a collegarlo alla mia rete ma non viene rilevato.
Qualcuno saprebbe dirmi se sarebbe possibile riprogrammare la flash (MC81F4316S) tramite interfaccia cypress?
Se si aiutarmi a trovare una guida passo-passo.
Premetto che alcuni anni fa tramite la guida presente sul vostro forum ero riuscito a resuscitare un cloud ibox3 che ancora oggi utilizzo ;-).

Saluti a tutti
Bè in effetti non lo so neanch'io. Però nei giorni scorsi su altri lidi in varie lingue mi è sembrato di capire che il cypress è stato usato su alcuni VU+ ma non ho trovato nulla per il Vzero. Aprendolo mi sembra di capire che ci sono due serie pin che potrebbero essere utilizzati.
Ho inserito alcune foto magari qualcuno può aiutarmi.
Saluti
@moikano2
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente.

L'unico che ti può aiutare è @arthur
Chiedo venia!!
non sapevo qual'è la procedura corretta per l invio di immagini.

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
qual'è la procedura corretta per contattare Arthur?
Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]