Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,ho caricato tempo fa un tuo firmware, era tutto ok. Questa mattina il decoder una volta avviato arrivato al 100% rimaneschermo blu in caricamento, riparte al 50%e così via. Ho uno zgemma h3. Devo ricaricare il firmware tramite chiavetta?
@kkava salve!! quando parli di un "tuo firmware" intendi dire "un nostro backup image sattechnology" ??? ci sta differenza nelle diciture.
A quale ti riferisci ?? potresti essere più preciso ??? Che modello hai precisamente ?? H.2H H3 2TC o H3 2S ??
Ad ogni modo si capita...si sarà corrotto il software !! ti consiglio di installare da capo qualcosa di più recente !! vedi qui di seguito :
[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Saluti.
[BCKP] ZGEMMA H3.2TC (H3SERIES) NEMOXYZ OPENATV 6.2 GST1.15 EXTEP3 GSTP CBGC INTERSTELLAR
ciao ho rimesso il vecchio backup immagine(a mia moglie piaceva quello :-) ,non riesco piu ****************

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@kkava capisco !! Argomento però borderline regole !! attenzione !!!
Ti posso suggerire però di reinstallare il secret feed che è cambiato !!
Lo trovi a questo >>> LINK e ti ricordo che openATV è diversa dalle altre.
Saluti.
************

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ha scritto dopo 8 minuti 34 secondi:
ok risolto grazie
@kkava non vedi neanche che ti ho già ripreso per il fuori regolamento !! Ma continui a menzionare cose che vanno oltre...Se perfavore ti è possibile evitare sarebbe ottimale. Qui le regole le rispettiamo tutti lo devi fare anche tu, please. Grazie per l'attenzione.
Ti ringrazio per la gentilezza!! Sai il forum è pubblico ed è meglio rispettare le regole. Lo dico sopratutto per te , ci tengo a tutti gli utenti. saluti a presto!
buongiorno a tutti ieri ni è successa una cosa con un zgemma h2h mentre ero dentro il box con dcc per sbaglio ho eliminato una cartella che si chiama share in usr ,problema il box non parte più cioè, ho istallato un immagine del vostro archivio ma adesso mi rimane luce rossa e scritta boot che posso fare?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]