Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon giorno, scusate, cerco di scaricare qualsiasi bckp per zgemma h.2h, ma all'apertura continua ad uscire il messaggio che il file è danneggiato. Ripeto con qualsiasi firmware scaricato.
ieri ho provato ad aggiornare i canali tramite iSetting ma mi usciva un alert dove diceva in sintesi che nn c'era spazio sul disco, ho riprovato oggi ed è andato a buon fine ma usando il comando "df" mi esce questo:
ubi0:rootfs 222144 218348 3796 98% /
devtmpfs 156140 4 156136 0% /dev
tmpfs 64 0 64 0% /media
tmpfs 156280 208 156072 0% /var/volatile
/dev/mmcblk0p1 962772 342936 603452 36% /media/mmc
quel 98% è normale?
i plugin installati sono questi:
epg-importer, iSetting, youtube, emc, media player, media scanner, OpenWebIf, PicturePlayer, Swap Manager, XCplugin e IPTV Bouquet Maker

grazie
@pierluigi moi lo abbiamo detto miriadi di volte !!! colpa dei vostri pc datati...qui i nostri file sono tutti perfetti !! Assicurato!!
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.


@appoggio77 vai tranquillo il peso di quei plugin è ottimale!! e la memoria del tuo Zgemma è sufficiente !! goditelo ad usarlo non badare a quanto occupano è tutto ok !! non stiamo parlando di un vecchio dreambox che ha 60mb di spazio per cui insufficiente a tutto ma di una rom ampia!! saluti.
Sto utilizzando questa ottima release; ho provato anche il plugin VODplayer, che funziona perfettamente inserendo indirizzo, porta, login e password.

Mi chiedevo: avendo un indirizzo di lista M3U SENZA login e password, come posso visualizzarla in questa release?
Forse devo sempre utilizzare VODplayer? Ma come configurarlo per NON usare login e password?
@silgiolo purtroppo i vod player si interfacciano solo con le api xtream codes per cui servono i dati di accesso , se hai un m3u senza prova con jedi player oppure va usato su device come box android , cellulari , tv smart , pc . saluti.
Grazie per la rapidissima risposta!
Per cercare altri player o plugin, ho premuto 2 volte il tasto verde e... novità: non appare nulla!
Dove prima trovavo una nutrita lista di plugin prelevabili ora il nero assoluto.
Cosa succede?
Approfitto anche per chiedere a cosa serve il tasto blu (hold) nel medesimo contesto: lì ancora trovo elementi che compongono la lista, ma non ho capito la funzione "hold"
@silgiolo devi attendere che si caricano i feeds hai troppa fretta ( qst sono images create da me con la mia workstation ed i feeds sono caricati sul nostro server , può capitare che alcune volte possa avere una piccola lentezza...non siamo certo openATV !! ahaha :-) ) !!! il tasto hold ( trattenere ) serve per bloccare il posizione nella lista browser plugin se ho capito bene dove stai dicendo! prova e vedi che cosa fa !!
Ciao Nemoxyz,
ho installato questa versione e devo dire che è davvero ottima.
D'altronde sei il migliore sul mondo dei decoder....
Comunque quando metto il decoder in stanby mi dura solo poche ore poi si spegne definitivamente e ogni volta che lo riaccendo devo sempre attendere tutto il boot ecc.
Volevo capire se c'era un impostazione da poter modificare questo setting in modo tale che rimanga sempre in stanby senza spegnersi in deep stanby???
Grazie
@Lucapozzi28 grazie innanzitutto per i complimenti !! credo che ci sia anche chi sia migliore di me con i decoder, ma ci difendiamo qui su sat.technology!L'attestato di fiducia fa molto piacere ovviamente !! Si certamente ne abbiamo parlato di questo argomento si può fare ! Le impostazioni si modificano dal menu di standby !!Ho scritto una guida in merito qui se può esserti utile >> viewtopic.php?f=89&t=42505
Quello che dico cmq che tenenere il decoder in stanby semplice a mio parere personale non va bene !! Il decoder consuma corrente, si surriscalda e non si riavvia mai. Fatto invece importante, come un pc ogni tanto va riavviato per rinnovare il sistema operativo. Ad ogni modo poi ognuno ne fa l'uso che desidera , ripeto è un parere personale e penso che quei minuti di boot completo non siano poi così insostenibili.
saluti.
Ok accetto il consiglio... In effetti guardandola in questo modo il consiglio è giusto, perché come dici essendo sempre in stanby non si effettua mai il riavvio.
Comunque grazie
Buonasera a tutti. Vi faccio i miei sinceri complimenti per questo forum e questo firmware. Provato ed è perfetta. Vi volevo solo chiedere un'informazione: ma come mai il meteo nonostante usi yahoo per recuperare l'id della mia località di interesse mi esce sempre Roma e non mi aggiorna la località? Grazie a tutti comunque.
@zjemma87 grazie per i complimenti fanno sempre piacere. il meteo non si basa direttamente su yahoo ma è solo powered by yahoo in realtà si basa sui codici di openstore!!
Come puoi vedere anche nelle descrizioni :
Immagine
il problema da qualche tempo forse un po più di un mese non funziona!! Tale sito non fa la ricerca dei codici relativi alle località.
Prova a dedurre il codice in questo modo
Per poter trovare il codice della vostra città da inserire nel plugin basta calcolare il meteo della propria città a quest’indirizzo http://weather.yahoo.com/ ( cliccando su change location ) e prendere il codice numerico finale del link generato nella barra degli indirizzi (nel caso di Roma
https://www.yahoo.com/news/weather/ital ... ome-721943 si prende il codice >>>> 721943 )
Saluti.
Buongiorno. Ti ringrazio. Si si avevo provato al link da te segnalato ma non funge. Aspetteremo che risolvano. Grazie ancora.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]