Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao nemoxyz scusami ho scaricato il tuo backup, ma dopo la scritta flash mi esce scritto boot con il led rosso ma non parte rimane bloccato , cosa potrei fare? grazie mille
grazie mille.... ho cambiato anche chiavetta ma nulla...

Ha scritto dopo 30 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @chigos molto strano!!! Domani controllo direttamente e ti faccio sapere se ha problemi il backup.
Saluti.
grazie mille.... ho cambiato anche chiavetta ma nulla...
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Prova nightstalk hd se va oppure un altro con altra skin tanto per capire....nel frattempo !!

ho provato questa [BCKP] ZGEMMA STAR H.2H (H3series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v1.0 GST1.13.0.2 Extep3 funziona tranquillamente, ma preferivo openpli, questa appena installata va un pò in crash grazie mille
@chigos sto provando e ti dico subito...ma cmq io non ti ho detto di provare la SATtek BLUE elegance !! ti ho detto di provare una delle altre openpli 6.2 visto che cambia solo la skin !!!
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @chigos sto provando e ti dico subito...ma cmq io non ti ho detto di provare la SATtek BLUE elegance !! ti ho detto di provare una delle altre openpli 6.2 visto che cambia solo la skin !!!
ok ok, grazie mille, dove le trovo? grazie
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Li trovi tutti dove hai già scaricato ... :-) strana domanda che mi fai... >>> dlext/?cat=65
non sapevo l'esistenza di questa pagina ho scaricato sempre dalla home page di zgemma.... nei topic in alto :-D , cmq a te parte il backup?
Ma come non sapevi.... è la pagina dei downloads >>>> dlext/
suddivisa in categorie e modelli... strano
cmq no non parte riscontro errore pure io eppure il backup era creato correttamente a software!! DEvo ripetere il tutto appena pronto lo metto disponibile domani. Saluti.

Ha scritto dopo 3 minuti 38 secondi:
PS: monta questo per ora che è ottimo pure [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Saluti.
@chigos integrato c'è solo il nostro ST vo player come leggi nelle descrizioni lo puoi rimuovere e montare xc plugin e vuoi qualcosa di più completo. Saluti.

Ha scritto dopo 59 minuti 22 secondi:
@chigos trovato problema sui backups openpli , sto sistemando presto saranno di nuovo online !! Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]