Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @chigos integrato c'è solo il nostro ST vo player come leggi nelle descrizioni lo puoi rimuovere e montare xc plugin e vuoi qualcosa di più completo. Saluti.

Ha scritto dopo 59 minuti 22 secondi:
@chigos trovato problema sui backups openpli , sto sistemando presto saranno di nuovo online !! Saluti.


grazie mille :-) :-D

Ha scritto dopo 59 minuti 7 secondi:
provato, funziona alla grandeeeeeeeeeeee sei gentilissimo, ah ma stvod si può mettere sempre in pausa come con xc plugin?
ciao ragazzi, una domanda ma è normale che epg importer non avvia in automatico il download dei titoli? perchè ogni volta che avvio il decoder non escono i titoli, ho attivato tutto correttamente nelle impostazioni ma nulla... grazie mille
@chigos scarica la nuova versione pli7 funziona tutto perfettamente come la versione 6.2 del resto !!
in automatico li avvia se tu li imposti in partenza altrimenti fa ad orario epg importer !! saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @chigos scarica la nuova versione pli7 funziona tutto perfettamente come la versione 6.2 del resto !!
in automatico li avvia se tu li imposti in partenza altrimenti fa ad orario epg importer !! saluti.
io ho questa ma non è già pli7? perdonami per l'ignoranza... se no dove la trovo? grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]