Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Da pc...
perchè da decoder non riesco poi a mettere il nome HDD ma solo MMC...inoltre ero tranquillo perchè le registrazioni dei programmi la fa e la riesco poi a vedere...
@davidriz, ma quando avvi la registrazione VOD, sintonizzi un canale che non sia in streaming? Perché altrimenti può essere per questo che non va.
sotto ho un canale statale... 8-) ...
Una volta è partito ma ho registrato un solo minuto...non è che devo impostrare le cartelle delle registrazioni...ora ho solo impostato solo quella finale con media\HDD...
Ti ringrazio per il tuo interessamento ;-)
Provato 3 immagini diverse...sempre stesso problema...
ritornato alla vecchia immagine openatv5.1 e tutto funzione...Perchè?
@davidriz, può essere che, nell'usare il nuovo "branch" sul git-hub, qualche errore hanno commesso o aggiornando qualche modulo, hanno manomesso altri.
Tipo il WordlVisionf1+, con le vecchie immagini va , con le nuove va in freeze dopo 10 secondi.
Ok Grazie mille...
Quindi cosa mi consigli?...attendere una nuova release?...scaricare qualche nuovo pluging?...
Ciao ciao
@davidriz guarda che dire canale "statale" non è detto che non sia streaming!! sei sicuro di questo ?? non vorrei che ti confondi!!
Devi mettere RAI 1 HD per esempio del DTT ( canale vero del digitale terrestre peraltro FTA ) poi tramite la lista canali ti posizioni sul canale iptv e registri.
Non credo sia un problema di branch della OEalliance ( branch 4.1 che è la base della openATV 6.1 ) almeno da quello che posso intuire. Ci deve essere qualche cattiva impostazione che porta l'errore e bisogna individuarla.
Se stai usando la openpli ti consiglio di installare o se già installato di usare il "mountmanager" da menu per impostare il tuo dispositivo di stoccaggio nella maniera corretta!!
Saluti.
buongiorno,
ora ho capito l'errore...non mettevo il canale del ddt ...
Ma come mai con le vecchie immagini non sussisteva sto errore?...
Ringrazio per l'attenzione...

Ha scritto dopo 50 secondi:
Stasera proverò con una immagine più recente... :-)
Buomgiorno. Premetto che sono un neofita ed ho un piccolo problemino sul mio zgemma h2h. Ho provato in moltissimi modi ma quando guardo un canale l'orologio del display non va avanti e rimane fermo. Riparte ogni volta che vado nella schermata delle liste o schermata con tutti i canali. Sapete aiutarmi. Grazie
@William Fox ma tu monti questo backup nel cui topic hai scritto ???? Perchè dobbiamo individuare il software che monti per capire come aiutarti !!
Lo dico perchè i backup da noi proposti sono tutti impostati con la configurazione VFDled control messa in "always clock" 24h cioè vale a dire che l'orologio del display segna sempre l'orario con modalità 24h e non cambia quando utilizzi il telecomando navigando nel menu !! questa scelta è stata fatta da me ( che creo i backups vari ) per via del fatto che è conservativa delle risorse , il display operativo è un "ruba risorse" per cui preferisco non fare rallentare i decoders scegliendo quella configurazione. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @William Fox ma tu monti questo backup nel cui topic hai scritto ???? Perchè dobbiamo individuare il software che monti per capire come aiutarti !!
Lo dico perchè i backup da noi proposti sono tutti impostati con la configurazione VFDled control messa in "always clock" 24h cioè vale a dire che l'orologio del display segna sempre l'orario con modalità 24h e non cambia quando utilizzi il telecomando navigando nel menu !! questa scelta è stata fatta da me ( che creo i backups vari ) per via del fatto che è conservativa delle risorse , il display operativo è un "ruba risorse" per cui preferisco non fare rallentare i decoders scegliendo quella configurazione. Saluti.
Grazie di tutto. uso con openatv6.1 e vedro' se ho impostato con vfdled
@William Fox di nulla !! Se usi openATV 6.1 image base e non questo backup è sicuro 100% che il VFDled control non è impostato !! di default non lo è ( per qst motivo esistono backup già impostati ottimamente !! ) Lo devi scaricare dai feeds , installare , riavviare e configurare !! Peraltro come domanda è off topic qui se non usi questo backup avresti dovuto scrivere esternamente descrivendo in un topic a parte la tua problematica !! Altrimenti si potrebbe trarre in errore gli utenti che usano questo backup dando info inesatte. Saluti!!
Buongiorno,
@Nemoxyz ho installato le nuove immagini per avere epgimporter funzionante; ho seguito le tue procedure...rai1 del ddt, lista dei film da registrare, tasto di registrazione...alla schermata selezionare seleziono aggiungi una registazione (evento corrente)...mi si pianta il decoder come da foto già inviata...per registrazioni programmi nessun problema...
Come posso fare?...
@davidriz se devi fare una registrazione istantanea basta posizionarsi sul canale ( quelli veri perchè per iptv la procedura è diversa e ti si pianta il decoder!! ) premi tasto rec e segui a menu le indicazioni.
Se devi fare una registrazione programmata , da epg ti scegli evento e fai registra questo evento !! Se devi fare una registrazione programmata impostata manualmente premi timer registrazioni da menu e fai aggiungi timer, ti scegli canale, orario etcect e ti configurai la registrazione.
io questi metodi ho sempre utilizzato e sempre tutto ok !!! Ti ripeto canali iptv non funziona così si utilizza altro metodo leggi qui : viewtopic.php?f=3&t=20146
ma per il resto è come ti ho descritto!!! Controlla che il percorso registrazione sia impostato bene perchè se non lo trova il decoder si pianta perchè non trova dove stivare il file "TS" di registrazione ed ovvio si impalla !! Se usi openpli ricorda che non ha il mount automatico, se usi openATV lo ha ma controlla che il supporto che utilizzi sia impostato bene e sia sufficentemente veloce per operare registrazione. Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]