Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho scaricato la lista canali e lo iserita nel mio edison piccolino s2 i canali ai sono inseriti peronon si vedono scusatemi se scrivo in questo post!
Buon pomeriggio,
scusate ma sono nuovo e ho da ieri un Edision Piccol Lino DVB S2. Volevo sapere a cosa servirebbero i file contenuti nel download
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 NOVEMBRE 2020... Per poter abilitare la visione Tivusat non basta upgradare il decoder col firmware specifico già scaricato?
Grazie
cOME IMMAGINAVO, Grazie Mille! :)

Ha scritto dopo 2 ore 17 secondi:
corvo18 ha scritto: 3 anni @fabiodellurbe

Salve, certo basta il fw per poter vedere con la scheda.
In download ci sono le liste di canali ordinate
Un' ultima informazione che avevo completamente dimenticato di chiedere: una volta upgradato il FM potrei utilizzare una Smartcard TivùSat già attiva su altro decoder, al fine di testare il decoder Piccol lino DVB S2 così aggiornato? A quel punto, se funzionasse dovrebbe decodificare tutti quei canali che ora risultano criptati? Grazie ancora per le info. :smile:
salve a tutti anche io ho problema, quando carico il fw nel mio piccollino s2+t2/c led h265, non riconosce il bootlader e non carica nulla,i cannali lia caricati ma non mi legge la scheda tvsat e mi spunta cannale criptato. ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
@voloradente
Accertati che hai messo quello del piccollino e NON quello del piccollo

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK
ciao corvo18, faccio tutto come ai detto tu o presso il file piccollino, mi carica il tutto facendo softw-bootloader, quando fa il reboot mi compaiono tutti i canali di hotibird pero metto la scheda tvsat e mi dice canalecriptato e non mi fa vedere tutti i canali trane quelli in chiaro. forse manca qualcosa per fare leggere la scheda, ho inserire anche il backup pure di dtt+skydtt .abs ma fa la stessa cosa.
@voloradente
Hai inserito la scheda con il chip dorato rivolto verso l'alto?
La scheda è attiva?

Per attivare la smartcard, annotati il numero di serie della card, inserisci la scheda tivusat con chip dorato verso l'alto, vai nel gruppo preferiti TIVUSAT (tasto ok-tasto rosso-preferiti-freccia dx-Tivusat) posizionati su rai 1 hd, da pc, collegati quà

https://areaclienti.tivusat.tv/app/attiva_smartcard ..... segui la procedura inserendo codice fiscale, numero card, selezioni cam card oro e dopo decoder non certificato tivusat... dopo un pò 20-30 secondi hai l'avviso di smartcard attivata su pc e la visione di rai1 hd.
corvo18 la scheda e attiva perche gia in un altro tv con cam vedo tutti i canali, il bello e che il file zip e per il piccollino quello che ho scaricato da te, pero quando vado per caricare mi dice che il bootload non e compatibile, vado a vedere il suo sw del decoder e la versione 1.5.21, non so piu cosa fare, anzi ho fatto un altra cosa mi sono procurato una scheda hd gia attiva e non si vedono lo stesso. solo tu corvo18 mi puoi salvare grazie anticipato.
ti mando una foto del decoder
IMG_20210222_131042.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
grazie corvo18 ho fatto come mi ai detto e a caricato il tutto e la versione e cambiata e 1.5.39, pero continua a non leggermi la scheda, non capisco il perche.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]