Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
download firmware emu per piccollino s2 (h265)

@corvo18 e @Bluefog ho eseguito la procedura ma non vedo ancora i programmi con il simboldo del $. Nella lista canali sono ritornati tutti i canali tv sat, ma mi sono accorto, come anche all'inizio, che nell'installazione satellite all'opzione satellite ho solamente hotbird 6,8,9 e astra 1H,1KR,1L quindi non mi compare hotbird 13. Cosa devo fare? Grazie mille per le risposte che mi darete e vi auguro una buona serata.
si chip in alto e in avanti. Ma è normale che non vedo nei satelliti hotbird 13E, ma solamente hotbird 6,8,9 e astra?

Ha scritto dopo 40 secondi:
@Bluefog si chip in alto e in avanti. Ma è normale che non vedo nei satelliti hotbird 13E, ma solamente hotbird 6,8,9 e astra?
@corvo18 Si il segnale c'è ed è L95 barra gialla e Q90 barra verde, dopo qualche secondo appare la scritta CANALE CRIPTATO. Gli altri canali tipo tele norba, radio freccia ovvero quelli senza il $ si vedono bene anche quelli in HD

Ha scritto dopo 10 minuti 5 secondi:
@corvo18 @Bluefog La tessera TV Sat è quella color oro con la scritta HD color oro e dal sito TV Sat mi è arrivat la conferma dell'attivazione, quindi immagino che la tessera sia funzionante.
@corvo18 Si è il primo che ho caricato utillizzando la funzione sistema, aggiornamento softwear, updata da usb, uda, piccollino_s2_v.1529.abs, softwear+bootloader e poi start. Una volta riavviato con lo stesso procedimento ho caricato bekuppiccollinos2+tc2 13 modalità di aggioranemto settigns. Si è riavviato ma sono nelle stesse condizioni della prima installazione ovvero vedo solamente i programmi senza il $, e ho caricato nella lista canali quelli TV Sat. Cosa devo fare secondo te?
Grazie mille per la tua pazienza nei miei confronti

Ha scritto dopo 9 minuti 17 secondi:
@corvo18 @Bluefog Ecco alcune foto di quello che appare
Immagine
Immagine
Immagine
@corvo18 Ok scheda provata in tutti le posizioni, niente da fare. Con chip rivolto verso l'alto e in avanti quando vado su menu, accesso condizionato, smart card info, su slot 1 viene Nagra Vision, UART None, messaggio smart card Acceso CA power auto. Se tolgo la smart card tutto va su none, quindi penso che legga giusta la carta. Se schiaccio Ok su Nagra Vision mi viene fuori il numero seriale della carta.
A questo punto proverò a rifare l'attivazione sul sito TV Sat, cosa ne pensi?
@GGL55

Ok, se legge Nagravision il verso della card è quello esatto,intanto riprova a mandare il fw Piccollino_ S2_v1529 in modalità...software senza lista canali
@GGL55
Prova a levare e rimettere corrente.
Rifai la procedura sul sito tivusat
Card inserita su rai1 hd
segui la procedura inserendo codice fiscale, numero card, selezioni cam card oro e dopo decoder non certificato tivusat... dopo un pò 20-30 secondi hai l'avviso di smartcard attivata su pc e la visione di rai1 hd.
@corvo18 Ok sei un mago, adesso funziona perfettamente. Come faccio per avere la lista canali aggiornata e ordinata come volgio io?
salve non ci avevo pensato xche 3 giorni vedevo tutto ho provato la frequenza con lo strumento sembrerebbe illuminatore domani lo cambio e le faro sapere grazie molto gentire




s
@corvo18 e @Bluefog Ragazzi siete fantastici, mi avete risolto un grandissimo problema, avevo acquistato due decoder, ed ora funzionano perfettamente, facendo i dovuti scongiuri.
Ho risolto anche il problema dei canali ricaricando il file del 12/2020 in modalità settings.
Pertanto volevo dirvi: GRAZIE MILLEEEEEE!!!!!
E' un sito di persone veramente competetenti e preparate, e soprattutto molto gentili, consiglierò vivamente ai mie amici e colleghi.
Ora auguro una buona giornata a tutti :party: :party:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]