Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@Satellite2021 non capisco la tua domanda...non sono impostazioni che si fanno così a piacere più o meno prestanti. Sono impostazioni derivanti dal tipo di impianto satellitare che hai. Tu lo sai che tipo è ?
purtroppo non sono esperto in questo. io l'ho impostato su hotbird 13e con LNB su Universale e i canali si vedono, ma non so se ci sono altre impostazioni da settare e/o considerare
buonasera , le liste canali aggirnate del piccollino edision S2 le trovo in questo firmware?
Piccollino_S2_v.1539.abs

Grazie.
Ho rimesso il terzultimo backup ed effettivamente non si blocca più, però, ovviamente, non ci sono le nuove frequenze per i canali mediaset in hd.
Ma come è possibile che gli ultimi 2 aggiornamenti mi bloccano il decoder? :doubt:
Bluefog ha scritto:@Mao Ciao, di quale backup parli?
Dell'EDISION PICCOLLINO S2/T2C, con gli ultimi 2 aggiornamenti (software + liste canali) ogni tanto il decoder si blocca e devo staccare l'alimentazione e riattaccarla. Ho rimesso, come suggerito da un utente gentilmente, il terzultimo aggiornamento e non si blocca più
corvo18 ha scritto: 3 anni Prima occorre mandare il fw emu per piccollino S2 in modalità allsoftware+bootloader-

Dopo mandare i backup 13 o 13-19 del PICCOLLINO S2+T2/C al piccollino S2.... in modalità SETTINGS

li trovate quà

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
buon giorno io pultroppo non vengo da queste parti da quando facevo gli aggiornamenti del buon vecchio clarck teach 2100/plus bei tempi....adesso ho un problema con un edison piccolino s2 ho scaricato e installato il software 1539 ,ma il cliente vuole vedere i canali a luci rosse, e ha anche la scheda fornita con il decoder come posso scaricare la lista canali ? e' a pagamento

Ha scritto dopo 24 minuti 35 secondi:
Liste canali edision piccollino S2
buon giorno io pultroppo non vengo da queste parti da quando facevo gli aggiornamenti del buon vecchio clarck teach 2100/plus bei tempi....adesso ho un problema con un edison piccolino s2 ho scaricato e installato il software 1539 ,ma il cliente vuole vedere i canali a luci rosse, e ha anche la scheda fornita con il decoder come posso scaricare la lista canali ? e' a pagamento
Buonasera, il mio primo post. Ho un Piccolino S2, leggo e rileggo le procedure. Prima il fw 1539 in software+ bootloader poi lista canali in setting. Fatto varie volte, carica correttamente ma i canali rai ed altri restano sempre criptati
Buongiorno corvo18, sono neofita... non ho scheda tivusat. Pensavo fosse tutto nel decoder. Non saprei neppure dove trovarla
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]