Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, vorrei acquistare il decoder in questione e caricare il software per utilizzare la mia vecchia scheda tivusat blu



E' questo qui nel link in allegato, scusatemi ma non sono molto ferrato in materia.

Volevo conoscere la procedura completa, devo prima installare questo: FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC) 1529...20.12 2020
e poi caricare questi settings Fw + Liste canali Edision Piccollino S2+T2C GENNAIO 2021(versione 1.5.29(del 20.12.2020)

grazie @corvo18
Buonasera, ho installato la lista canali nel mio piccollino s2, mi dice che la versione bootloader è sbagliata, ora non mi riconosce più la card tvsat, mi sapete dire dove può essere il problema? grazie

Ha scritto dopo 19 minuti 34 secondi:
Scusate, ho risolto, avevo scaricato dal sito un aggiornamento software e l'avevo messo sulla penna così quando ho messo anche la lista canali si è scaricato tutto da solo, poi ho cercato sul forum il firmware e l'ho reinstallato. Adesso però ho sempre il problema che non vedo realtime, rai hd, e su La7 si sovrappone rete 4. Lnb è un fracarro a 4 uscite nuovo, ho puntato di nuovo la parabola con un satlink combo S su tutti i canali ho il 98% di segnale e 82% di qualità ma sui canali che non vedo non ho proprio segnale, addirittura se cambio la polarità da auto a verticale escono per un po e poi vanno via. Mi potete indicare come risolvere? Grazie mille :laugh:
corvo18 ha scritto: 3 anni E' possibile usare i backup 13 o 13-19 del PICCOLLINO S2+T2/C mandandoli in modalità SETTINGS

li trovate quà

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Buongiorno @corvo18 scusa, sono inespertissimo perchè è la prima volta che uso antenna satellitare.
Ho comprato l'Edision Piccollino s2,
ho aggiornato il firmware,
ho scaricato i backup della lista canali.
Ho letto che dici di inviarli in modalità settings, potresti gentilmente spiegarmi come devo procedere per favore?
grazie
Robbar
@robbar

Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK
marcodeledda ha scritto: 3 anni salve a tutti ho acquistato da pochi giorni su ebay un decoder edision piccollino S2+T2C ho seguito la guida indicata nel portale
ho la tessera tv sat,nel vecchio decoder funziona perfettamente, vedo solo alcuni canali italiani, gli altri solo esteri, ho scaricato la lista canali seguendo la guida che c'era scritta sotto il download ma continuo a non vedere niente,non vedo nessun canale a partire da rai1 ecc, e il segnale e pieno.mi dice canale criptato,spero riusciate ad aiutarmi perchè ne ho acquistati 2 :-(
Ho lo stesso problem anch'io con piccolino s2 h265. come si risolve?
Ciao ragazzi...ho comprato un edision piccollino s2 per mia nonna e per sbaglio l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica. Così ho scaricato il Backup e ho reinstallato la lista canali: a casa mia si vedono tutti benissimo,da mia nonna l'ho provato oggi e fatica sui canali mediaset,che si vedono a singhiozzo. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille anticipatamente e cordiali saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]