Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusa corvo, ho comprato per un altra abitazione un altro edision Piccollino S2. Qui l'antenna era già settata ma l'antennista dice di selezionare la modalità SCR. Dove la posso trovare?
Poi credo di aver cancellato i dati preimpostati quindi avrei bisogno di avere la lista canali aggiornata. Va bene quella del Piccollino s2-t2c o ce n'è una apposta?

Grazie anticipatamente, (sono sempre una capra lo soagisco, prima di chiedere....)
Robbar
@robbar

Nel menu, installazione satellite sposti LNB da Universale a Unicable, puoi caricare la lista del piccollino S2+T2 in modalità Settings
Ciao Corvo18, da oggi hanno oscurato CIELO e altri canali... non c'è un aggiornamento x il Piccollino s2 t2c ? Grazie, sei un grande....
Ciao

Ho appena comperato questo ricevitore, ho letto cosa devo fare, però tutti i download non sono per S2.
I download trovati sono per S2/T2-C. Sono lì stessi i file?! Posso usarlo lo stesso?!

13 hotbird e astra sarebbe ideale, magari anche con app iptv M3u.

Grazie e a presto. :-) :-) :-)
Grazie!

Scarico la lista canali in altro post e basta?
E tutto incluso? Lista canali e soft per far vedere tivusat?

Grazie e scusa se rompo…
Salve a tutti, io ho di nuovo lo stesso problema di qualche mese fa, ovvero ho scaricato l'ultimo aggiornamento fw + lista canali e randomicamente il decoder si blocca e devo staccare l'alimentazione e riattaccarla. Qualche soluzione? Non so neanche dove reperire i vecchi fw
@Mao

Qua siamo in area piccollino S2, è questo il tuo decoder?
Firmware e liste canali sono testati prima di essere pubblicati, dicci quale modello hai.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]