Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: 4 anni
matteocar05 ha scritto: 4 anni Ciao Corvo

montata la tua tua LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265_18 LUGLIO 2019.
Non c'è verso di far vedere al decoder la scheda mediaset premium con attivato sky dtt da oggi.
Su altro decoder la scheda funziona e i canali sky dtt vengono aperti sul piccollo dice canale criptato.
Ho provato a sfilare e infilare la scheda spegnere ed accendere il dec ma niente.

che posso fare?

bomberix70
Hai inserito la card con il chip dorato rivolto verso l'alto?
La mia nagra tivusat funziona correttamente, non ho la premium da testare.
@corvo18 Sì chip verso l'alto tivusat funziona, emu pure tessera sky --> segnale criptato :-(

Ha scritto dopo 7 minuti 59 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @matteocar05 ancora non hai compreso come funziona la tag con la @ vedo... devi attendere che si prenda il nickname altrimenti non funziona e non manda notifica all'interessato. lo dico per te.. ;-) Ad ogni modo a mio avviso la scheda sky terrestre necessita di decoder omologato per potersi "riprendere" altrimenti non si spiega la mancata lettura. saluti.
@Nemoxyz @corvo18

Perdonatemi credo di aver fatto un po' di confusione..anche col Nickname (matteocar05 è mio figlio bomberix70 sono io)
Nel decoder ufficiale (ex premium ora sky)la scheda funziona correttamente, come la metto su piccollo da segnale criptato

A presto
@corvo18 esiste un ulteriore firmware per utilizzare la scheda Premium col Piccollo e risolvere questo problema?In alternativa la Cam Premium HD potrebbe funzionare sul Piccollo?
Grazie
matteocar05 ha scritto: 4 anni @corvo18 esiste un ulteriore firmware per utilizzare la scheda Premium col Piccollo e risolvere questo problema?In alternativa la Cam Premium HD potrebbe funzionare sul Piccollo?
Grazie
Con la cam non ci dovrebbero essere problemi
@corvo18

Ciao corvo

il piccollo con la PREMIUM CAM HD va piuttosto bene e la qualitàvideo è molto alta.
Ora a parte il PVR che valuterò appena posso ho solo un'ultima domanda.
E' possibile in qualche modo (naturalmente pagando l'abbonamento ufficiale) vedere DAZN con questo decoder?
Bisogna dotarsi di dongle wi fi?

A presto
matteocar05 ha scritto: 4 anni @corvo18

Ciao corvo

il piccollo con la PREMIUM CAM HD va piuttosto bene e la qualitàvideo è molto alta.
Ora a parte il PVR che valuterò appena posso ho solo un'ultima domanda.
E' possibile in qualche modo (naturalmente pagando l'abbonamento ufficiale) vedere DAZN con questo decoder?
Bisogna dotarsi di dongle wi fi?

A presto
Per vedere Dazn hai bisogno dell'Applicazione e su questo decoder non si può installare.
Se non hai una Smart tv per installare l'App si ricorre a un dongle wifi di cui parli

Fire TV STICK link ottimo prezzo amazon >>> https://amzn.to/2URnIPV



Immagine
Ciao Corvo,
per ***** mi sono dotato del PICCOLLINO S2+T2/c H.265, ho letto sul forum che devo scaricare il SW per il PICCOLLO, ma ho provato con tutti i firmware presenti, ma non ci sono riuscito.
Sui canali in questione vedo la presenza del segnale, ma compare sempre l'avviso di segnale criptato.
Mi dai una dritta per raggiungere la meta?
Grazie
Rick Fod
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]