Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Corvo io avevo un edision3in1 e mi creavo le liste come volevo con settingmaker ora passando aS2+T2C è possibile crearmi una lista a mio piacimento con lo stesso programma? grazie 1000
macura ha scritto: 3 anni Ciao Corvo io avevo un edision3in1 e mi creavo le liste come volevo con settingmaker ora passando aS2+T2C è possibile crearmi una lista a mio piacimento con lo stesso programma? grazie 1000
dopo aver mandato la lista in modalità userdb, generata con SM in formato (piccollo) al s2+t2 si è bloccato, neanche con la seriale si può recuperare.
Esiste un programma x farsi le liste da solo x qst decoder???

Ha scritto dopo 2 ore 42 minuti 54 secondi:
Ma per scaricare la lista x questo decoder è sufficiente loggarsi o bisogna fare la membership?
Ho installato Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C SETTEMBRE 2020 (versione 1.4.52 del 06.07.2020) presenti in questa sezione, ma mi ritrovo che non mi decodifica i canali tivusat, se invece aggiorno via http dal decoder alla versione 1453 o alla precedente 1440 va senza problemi.
Va configurato qualche parametro o sbaglio qualche procedura io?
Sirom ha scritto: 3 anni

Ho installato Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C SETTEMBRE 2020 (versione 1.4.52 del 06.07.2020) presenti in questa sezione, ma mi ritrovo che non mi decodifica i canali tivusat, se invece aggiorno via http dal decoder alla versione 1453 o alla precedente 1440 va senza problemi.
Va configurato qualche parametro o sbaglio qualche procedura io?

Oggi ho installato solo i settings scaricati da qui, stesso problema, ma ho notato alcuni canali si vedevano, ed ho scoperto che togliendo la vecchia zeta cam inserita nello slot ci va tutto senza problemi, presumo si creino conflitti.
Che cam potrei usare, senza creare conflitti?
Si inserita verso l alto, ma se e' presente la vecchia zetacam nel lettore ci , decodifica solo alcuni canali, se tolgo la cam dal lettore ci, vengono decodificati tutti i canali di tivusat
Nemoxyz ha scritto:

@Sirom perdonami...ma nella tua "constatazione" risiede la risposta. Togli la vecchia cam...cosa la vuoi a fare ? :laugh:

La uso per un altra card con buquet in codifica viaccess
Ed allora scusami usa il firmware che ti consente di fare questo doppio uso e metti solo lista canali senza FW , credo sia possibile, ma meglio che risponda @corvo18 in dettaglio.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Ed allora scusami usa il firmware che ti consente di fare questo doppio uso e metti solo lista canali senza FW , credo sia possibile, ma meglio che risponda @corvo18 in dettaglio.

Si ' e' qullo ho fatto, il firmware e' uguale a quello scaricato con i settings da qui, non dipende dal firmware, se uso quello allegato ai settings scaricati qui da' lo stesso risultato, mi sa esiste un incompatibilita' tra la zeta cam e il ricevitore, dovrei provare con altre cam ma non vorrei acquistarme una non compatibile
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]