Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera Nemoxyz, onestamente no, non l'ho letta, mi scuso. Ho provato a chiedere su altri forum, ma senza ottenere nulla, nemmeno una risposta, ho trovato voi con google e mi sono iscritto.Non m'intendo di nulla in materia e sono in cerca d'aiuto. Tutto qui.
@Topotorta bsera, ehh ok ok !! ;-) sei nel posto giusto ti possiamo dare tutto l'aiuto che necessiti, il primo è già arrivato: leggere la prima pagina appunto, dove ci sta scritto cosa fare per installare firmware EMU + lista canali per il tuo piccollo s2 / t2c h265 , inserire la tua card tivusat e poter iniziare ad usare il decoder. Se hai domande dopo la lettura siamo qui, in fondo al primo post troverai il link che ti dirigerà verso la nostra sezione download.
Buonasera a tutti, era un sacco di tempo che non scrivevo ma per il semplice fatto che le cose andavano bene. Oggi tutto d'un tratto non vedo più nessun canale tranne Rai 1 Rai2 e Rai3. Qualcuno ha qualche idea?
A gennaio la nuova lista.
Per info..eliminati rai1-2-3 sd.
rai yoyo lascia la frequenza 11013 e prende il posto di rai1.
rai radio 2 visual prende il posto di rai2. tutto qua.
Ho installato aggiornamento di novembre ma vedo solo la rai perché Mediaset non si vede? Potete aiutarmi grazie
Grazie corvo ma ho restituito i decoder dopo aver letto che tvsat ha bloccato tutti i decoder non certificati ... Però volevo sapere se puoi aiutarmi con un decoder topfield sbx-3500hd che mi rimane bloccato su il loader e non si avvia.
Salve, ho installato sul mio edision s2t2/c i settings piu FW ed emu di novembre 2022 ma come si è gia parlato non funziona per ovvi motivi, del nuovo sistema, e se è cosi ho fatto una spesa praticamente inutile, e vorrei rispedire indietro il decoder, ma come gia detto ho installato questa versione di FW, che naturalmente ha altre funzioni che l originale non ha, adesso vorre fare un reset di fabbrica, ho provato ma non cambia niente! praticamente installa il nuovo firmware anche dalla rete, ma l immagine all accensione e il menu rimane quello non originale, e cosi credo non sarebbe salutare mandarlo indietro...... se ce un modo per fare un reset di fabbrica prego fatemi sapere...grazie..e buone feste...
salve sono nuovo ho fatto tutto il procedimento ma quando vado al start mi dice errore bootloader non valido

come posso risolvere? grazie anticipatamente
e buone feste



corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C NOVEMBRE 2022 (versione 1.5.95 del 08.06.2022)


Backup PICCOLLO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT



Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: NOVEMBRE 2022

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Corvo cosa dici posso tenerlo il piccollo S2+T2 posso aspettare un eventuale aggiornamento o devo buttarmi su altro? Buon natale
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]