Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION OPTIMUSS Underline 3in1
download firmware emu per optimus underline 3in1

B3pPe ha scritto: 5 anni ho caricato la lista ma mi dice sempre no channel

Ha scritto dopo 4 minuti 44 secondi:
bootloader version mismatch please check
Prova cosi:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Settings (per aggiornamento lista canali)
mi dice sempre la stessa cosa

Ha scritto dopo 1 minuto 10 secondi:
ma dei quattro file del file rar nella pennetta quale devo inserire

Ha scritto dopo 11 minuti 28 secondi:
non funziona nessuno dei quattro sempre la stessa cosa
B3pPe ha scritto: 5 anni mi dice sempre la stessa cosa

Ha scritto dopo 1 minuto 10 secondi:
ma dei quattro file del file rar nella pennetta quale devo inserire

Fw + Liste canali Optimuss Underline 3in1 GENNAIO 2019 (versione firmware 1.4.64 del 02/02/2016)

Backup Optimuss Underline 3in1 13......(Per Parabola puntata su Hotbird 13 Est)

Backup Optimuss Underline 3in1 13+DTT+SKYDTT......(Per Parabola puntata su Hotbird 13 Est+ Digitale terrestre)

Backup Optimuss Underline 3in1 13-19......(Per Parabola puntata su Hotbird 13 Est-Astra 19,2 Est)

Backup Optimuss Underline 3in1 13-19+DTT+....(Per Parabola puntata su Hotbird 13 Est-Astra 19,2 Est+ digitale terrestre)

Il fw che è stato sempre usato per i backup è di 3 anni fa, quale fw hai a bordo?
mi mandi il link del firmware cosi reinstallo il firmaware

Ha scritto dopo 5 minuti 49 secondi:
WhatsApp Image 2019-01-14 at 20.24.38.jpeg
Ha scritto dopo 16 secondi:
se ti puo aiutare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
B3pPe ha scritto: 5 anni mi mandi il link del firmware cosi reinstallo il firmaware

Ha scritto dopo 5 minuti 49 secondi:
WhatsApp Image 2019-01-14 at 20.24.38.jpeg

Ha scritto dopo 16 secondi:
se ti puo aiutare
A bordo non hai un fw originale, è del 2014 ed è un fw modificato GI...non so se riprende il fw originale che ho postato quà
viewtopic.php?f=185&t=33178&p=119621#p119621
mi dice la stessa cosa

Ha scritto dopo 24 secondi:
bootloader version mismatch please check

Ha scritto dopo 23 secondi:
come si puo fare

Ha scritto dopo 7 minuti :
non ce una lista per questo firmware
Quindi se carico il file della lista dei canali nuovi non si blocca nonostante il software sia diverso?????

Ha scritto dopo 31 minuti 32 secondi:
@corvo18 cioe ho notato che sono stati caricati file di aggiornamento dei canali settembre 2019; devono combaciare con il fw o se ho un fw piu vecchio o piu nuovo le posso caricare cmq???? Grazie per l' aiuto e la prima volta che mi affaccio in queste cose non so come muovermi
MADDAT ha scritto: 4 anni Quindi se carico il file della lista dei canali nuovi non si blocca nonostante il software sia diverso?????

Ha scritto dopo 31 minuti 32 secondi:
@corvo18 cioe ho notato che sono stati caricati file di aggiornamento dei canali settembre 2019; devono combaciare con il fw o se ho un fw piu vecchio o piu nuovo le posso caricare cmq???? Grazie per l' aiuto e la prima volta che mi affaccio in queste cose non so come muovermi
Carica il backup in modalità.. Software+bootloader
@corvo18 buonasera quindi scusami l'insistenza anche se il fw e più avanzato e il tuo sembra più vecchio se carico software +bootloder va bene non si blocca???
MADDAT ha scritto: 4 anni @corvo18 buonasera quindi scusami l'insistenza anche se il fw e più avanzato e il tuo sembra più vecchio se carico software +bootloder va bene non si blocca???
Ho provato i fw successivi a quello che usiamo e ricordo che mancava la funzione del controllo parentale, sono ritornato alla versione attuale senza problemi.
Se non va bene ti dice....upgrade non ammesso.
Ragazzi bsera, ho un problema con qst mio decoder, da un paio di giorni non vedo più nulla, ho provato a rifare la scansione, a me interessa solo il digitale, non penso che sia un problema di antenna Perche in casa con altri tv vedo, ho provato a resettato con le impostazioni di fabbrica ma non mi escono proprio piu i canali, come devo fare?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]