Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION OPTIMUSS Underline 3in1
download firmware emu per optimus underline 3in1

salve amici un backup aggiornato con l 'ultimo firmware non esiste percaso potete crearlo? sapete dirmi come posso inserire 2 liste iptv? grazie
caimanonor ha scritto: 6 anni salve amici un backup aggiornato con l 'ultimo firmware non esiste percaso potete crearlo? sapete dirmi come posso inserire 2 liste iptv? grazie
Il backup non ha l'ultimo fw perchè non ha la password per i canali adulti
Per le liste prendi i 2 file webtv list, ne apri uno e fai copia ed incolli alla fine dell'altro file e salvi in modo da avere tutto su un file.
Il problema è che non so se il decoder digerisce tutti i canali

Ha scritto dopo 23 minuti 23 secondi:
AngeloVarriale ha scritto: 6 anni ho effettuato aggiornamento lista canali settembre 2017, ma nonostante avessi usato il file 13-19+DDT+Premium, sono scomparse le sintonie di Astra. Premetto che precedentemente avevo aggiornato a Luglio con la stesso file e tutto era andato ok

Aggiunto dopo 3 minuti 28 secondi:
aggiungo che la versione S/W è la 1.4.64 e la versione loader è 1.0.4
Immagine
si ho letto ma il decoder non è enigma 2..ho un edision piccollo 3 in 1..ho scaricato il tool amiko edotor iptv ma su windows 10 crash..come faccio a trasformare il tutto in weblist tv.txt? oppure il decoder non riconosce il file sulla pennetta
Se hai il file m3u basta cambiare il link principale che ti fa scaricare il file con la sintassi per il weblist

Ha scritto dopo 4 minuti 19 secondi:
..praticamente sostituire dal link che hai per il download della lista m3u la parte finale ... m3u_plus&output=ts con webtvlist&output=ts darla in pasto al browser e vedrai che ti genera il file weblist.

Se sono andato oltre, eliminate il post.
buonasera non se e la sezione giusta ho un optimuss underline 3 in 1 vorrei capire perchè ogni volta che spegno ed accendo il decoder ci mette ************************* lo devo buttare ?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

ho caricato la lista ma mi dice sempre no channel

Ha scritto dopo 4 minuti 44 secondi:
bootloader version mismatch please check

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]