Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
guida e recupero via flash con cavetto seriale rs232 del piccollo 3in1 - S2/T2C, piccollino S2/T2C

Buonasera a tutti.
Vorrei sapere quale software usare per flashare il mio piccollo s2 t2 con seriale, visto che quello per piccollo non è compatibile.
Grazie
toregioia20 ha scritto: 5 anni Buonasera a tutti.
Vorrei sapere quale software usare per flashare il mio piccollo s2 t2 con seriale, visto che quello per piccollo non è compatibile.
Grazie
Quello del piccollo 3in1 è compatibile!!
corvo18 ha scritto: 5 anni
toregioia20 ha scritto: 5 anni Buonasera a tutti.
Vorrei sapere quale software usare per flashare il mio piccollo s2 t2 con seriale, visto che quello per piccollo non è compatibile.
Grazie
Quello del piccollo 3in1 è compatibile!!

Appena riprovato. La risposta sempre la stessa.
"STB version no compatible"
Corvo aiutamiii
grazie
toregioia20 ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni
toregioia20 ha scritto: 5 anni Buonasera a tutti.
Vorrei sapere quale software usare per flashare il mio piccollo s2 t2 con seriale, visto che quello per piccollo non è compatibile.
Grazie
Quello del piccollo 3in1 è compatibile!!

Appena riprovato. La risposta sempre la stessa.
"STB version no compatible"
Corvo aiutamiii
grazie
Stamane ho riflesciato con questo in prima pagina

https://sat.technology/viewtopic.php?p=100442#p100442
Ciao a tutti, ho un PICCOLO S2 T2 HEVC che non si avvia, si accende solo un led della porta LAN. L'ho appena acquistato e caricato firmware, funzionava bene. Cosa può essere successo?
MisterWEX ha scritto: 5 anni Ciao a tutti, ho un PICCOLO S2 T2 HEVC che non si avvia, si accende solo un led della porta LAN. L'ho appena acquistato e caricato firmware, funzionava bene. Cosa può essere successo?
Hai caricato fw errato?
Comunque, manda il fw per questo decoder con seriale e tool
Ho caricato firmware ILTV per questo decoder, fatto reboot, funzionava bene. Inserita tessera TIVUSAT da spento, acceso e verifica funzionamento dei relativi canali, ero su rai4 quando ha fatto un reboot, si è riavviato e dopo qualche secondo che ero su rai4 si è spento senza riavviarsi più. Ho fatto prove con cavo seriale e il tool per quello 3in1 (v 1.2.02) su Win7 32bit, non comunica. Avevo fatto precedentemente anche una prova con Win7 64bit con adattatore USB/seriale. Ho un vecchio Edision MINI, aggiornato molte volte, anche con firmware modificati da me, mai un problema, mai necessità di usare la seriale. Grazie per l'aiuto.
MisterWEX ha scritto: 5 anni Ho caricato firmware ILTV per questo decoder, fatto reboot, funzionava bene. Inserita tessera TIVUSAT da spento, acceso e verifica funzionamento dei relativi canali, ero su rai4 quando ha fatto un reboot, si è riavviato e dopo qualche secondo che ero su rai4 si è spento senza riavviarsi più. Ho fatto prove con cavo seriale e il tool per quello 3in1 (v 1.2.02) su Win7 32bit, non comunica. Avevo fatto precedentemente anche una prova con Win7 64bit con adattatore USB/seriale. Ho un vecchio Edision MINI, aggiornato molte volte, anche con firmware modificati da me, mai un problema, mai necessità di usare la seriale. Grazie per l'aiuto.
Darei una controllata ai condensatori sulla scheda alimentatore ma se lo apri perdi la garanzia, conviene contattare il rivenditore.
Grazie per la risposta, ma con il firmware ILTV (quindi non ufficiale) la garanzia resta valida? L'ho tenuto acceso pochissimo, mi sembra strano per qualche condensatore, tranne che sono di scarsa qualità, e inserendo la scheda TIVUSAT ne è saltato qualcuno?
Modificato 1 volta da MisterWEX 5 anni.
se non accende più non se ne possono accorgere,ma se il venditore legge questi commenti potrebbe riconoscerti e rifiutare il decoder.
corvo18 ha scritto: 7 anni
cleps241 ha scritto:scusate ma quanto impiega a terminare l'operazione?
mi ha terminato subito il test dello stato della porta, e il collect stb information.
ora sono almeno due ore che passa da start downloading e burning
grazie!
Il download dura circa 20-30 minuti, appena terminato inizia il burning che dura 20-30 secondi
scusa, non ho capito cosa deve scaricare per 20/30 minuti, dal momento che gli ho già indicato il file "backup PICCOLLO 3in1 13+DTT+SkyDtt Sat.technology.abs" da caricare...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]