Sezione dedicata alla image base OpenEsi per decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi oggi ho installato la nuova Open Esi 9.0 sul mio Zgemma h7s , la prima impressione e che su questo decoder è una bomba
Apparte le vari difficoltà nell intallazione dei vari plugin , capire l Esipanel , montare due picon , gira liscio che è una bellezza ,
ho preso spunto da una discussione in un topic dove @ Nemoxyz lo consigliava , gli do perfettamente ragione
L' unico difetto che gli trovo , anche se non lo è tanto e comunque c'è l'ha , è l'avamzamento avanti e indietro nei VOD
Grazie a tutto lo staff per il lavoro e per gli ottimi consigli :party:
Ciao a tutti,
non mi apre più la pagina degli Extra addons, mi da il messaggio Addons downlad Failure. Questo da una settimana a questa parte.
Qualcuno sa come mai e come ovviare a questo problema?
Grazie!!
@brigante08 la openESI è una image che ha concluso il suo ciclo vitale il coder e manteiner ha deciso di non portare avanti più lo sviluppo ci siamo fatti carico fin'ora delle spese di mantenimento del dominio ( openesi.eu ) ma non aveva più senso tenere in vita una qualcosa senza un futuro per cui dopo un ulteriore anno è arrivato a scadenza proprio nel marzo 2022, vediamo se posso fare in modo di mantenere attivi gli extra addons ed i feeds della image ( spostandoli ) per coloro i quali come te la hanno ancora in uso ma ESI9 ma ci devo lavorare su e creare un eventuale package di patch per spostare i riferimenti. Non assicuro nulla sulla riuscita, posso suggerire invece di usare openATV 6.4 non so su quale decoder utilizzi ESI9 ma la ATV 6.4 è ottima e può supplire. Saluti.
@brigante08 ho trovato una soluzione come ti dicevo di migrare tutto su nostro dominio ( la migrazione tecnicamente l'ho conclusa in nottata), sono in fase di test sui decoder sia mips che arm per scovare possibili errori, ma a breve pubblicherò proprio il plugin ExtraAddons per ESI mia versione speciale modificata per eseguire sui vostri decoder questo passaggio e mantenere un minimo di supporto su queste images. Non dovrete fare altro che scaricarlo installarlo e tutto tornerà funzionante. A presto saluti.
katrame ha scritto: 9 anni OpenESI 9.0

Immagine

Inserito il vod player

Immagine

Tasto Pausa/Play per pausa e start
Per avanzare tasto avanzamento e poi usare la freccia verso dx
Per tornare indietro tasto avanzamento e poi usare la freccia verso sx


Info aggiunte da Nemoxyz :

Download Images Base: OpenESI [ Powered by SAT.technology ]

NB: La image openESI sono anni che non viene più sviluppata ( il coder ha deciso di non proseguire per sue motivazioni), e l'omonimo forum è stato chuso da tempo, abbiamo mantenuto il dominio openesi.eu a nostre spese per un altro anno fino ad inizi marzo 2022. Da quel punto in poi abbiamo deciso di effettuare una migrazione su nostro dominio (sempre a nostre spese) allo scopo di mantenere il supporto e tenere in vita la image visto che ho notato che molti utenti la richiedevano.

[ SAT.technology plugin ] Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN - 26-03-2022
Volevo chiedere gentilmente se c'è la possibilità di recuperare ed inserire la versione 9 (credo sia la ultima) di OpenESI per zgemma star h2. Se fosse possibile, mi fareste un grande favore. Grazie mille!
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @Antonio Barba hai quotato perfettamente la prima pagina dove trovi il link > Download Images Base: OpenESI [ Powered by SAT.technology ] è messo bello in evindenza. Da li potrai scaricare la imagte ESI 9 e sotto trovi link per gli Extra addons reborn, non mi ripeto nelle spiegazioni perchè è tutto già scritto :party:
Grazie per la risposta, forse sono io incapace ma nella cartella zgemmash2 c'è solamente il file openesi_8.6, se possibile a me servirebbe la versione 9 che li non trovo. Sbaglio io qualcosa o puoi darmi conferma anche tu che è così? Grazie mille!
Ti ho detto questo perché prima sul mio decoder zgemma star h2, avevo installato questo tuo package settings con la versione 9 di OpenESI però poi ho visto che nella descrizione hai scritto questo è quindi la cercavo per conservare il tuo package settings + la base image OpenESI ver. 9.0


Immagine

Non so se sia questo il modo per farti vedere lo screen ma non riesco a farti vedere lo screen.
Modificato 1 volta da Antonio Barba 1 anno.
@Antonio Barba si è un errore di battitura o per meglio dire il link è generico e semplificaficativo del download di tutti i modelli decoder , ma non è mai esistita la versione 9 della ESI per zgemma h2 , stiamo parlando di una image ferma come sviluppo a oltre 2 anni fa.
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
oppure semplicemente se usi un servizio esterno diverso basta codificarlo con il codice:
Codice: Seleziona tutto
[img]link image[/img]

ti ho sistemato il post per farti capire, togliendo anche il continuo "quote" che fai che non serve siamo solo io e te in conversazione non serve quotare ogni rispostata. :party:
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]