Sezione dedicata alla image base OpenEsi per decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @katrame
ho acquistato zgemma h9 combo ieri ho installato openesi 9 base.
Se non ho capito male la recovery che trovo sul sito sarebbe una sorta di aggiornamento della base ma per installarla cosa devo fare? Stessa procedura che ho fatt per la base? Non rischi di cancellare quella appena installata? Stesso multi boot? Grazie
@papotto spostato nel topic ufficiale di discussione inutile aprirne altri "corollari". Hai capito male la recovery non è un "sorta di aggiornamento" è un modo diverso di flashare il device. Se hai installato openESI9 vai tranquillo è già quella giusta. Saluti.
Ciao a tutti, solo una domanda: anche a voi va in crash quando si cerca di aggiornare (aggiornamento software)?
Ho uno zgemma H9 Combo
@tamicia cosa vuoi aggiornare ?? openESI è ferma da mesi e credo sia destinata ad essere così , finchè va bene da usare poi si passerà ad altro. Inutile fare aggiornamenti software online in ogni caso con qualsiasi image tende ad essere una operazione rischiosa. Saluti.
lo avevo immaginato, mi serviva una conferma perche ,va bene che non ci siano aggiornamenti, ma sembrava anomalo che addirittura andasse in crash ;-)
Grazie per l'info
Ciao a tutti mettendo su canale 5 (almeno io ho fatto così ma penso vada bene un qualunque canale codificato) e riavviando la 2.32 tutto funziona!!!! Complimenti a tutti coloro che hanno ideato l'immagine openesi 9.0!!! Fatta veramente bene!!!! Bravissimi!!!!
Un ultima cosa riguardo al motore. Possiedo un sat tracer 3 addirittura del 2007 e funziona da dio con usals impostando i gradi esadecimali. Tutto perfetto hitube 4k combo è un vero gioiellino!!! Una info per nemoxyz, svilupperete l'immagine egami anche per lui oppure niente???
Grazie ed ancora complimenti per tutto!!!
@Gladiator premesso che noi non sviluppiamo la EGAMI è un team apposito che la crea ed è a cerchio chiuso la fanno solo per alcuni modelli di decoder di cui puoi avvedertene nel sito ufficiale della stessa. Per il resto ESI è molto p iù leggera come hai notato per cui non ci sono problemi. Ad ogni modo quello che volevo chiedere, ma tu utilizzi questo backup oppure la image base ESI 9 ?? non ho capito ( perchè in caso fosse così ti sposterei sotto la discussione dedicata alla image base ) ... grazie a te :party:
@Gladiator spostato !! Senti altra cosa...presentati in zona saluti altrimenti i tuoi post saranno sempre da "approvare" e non sei libero di postare senza nostro permesso. :party:
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]