Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@picchio73 per prima cosa ti consiglio il NOWA !! non scrivere in richiesta package settings che è una sezione errata !! Serv apputno per richiedere nuovi package settins non per sapere se va bene o meno!! Devi attendere risposta , non ho potuto prima di adesso. Mi dispiace !!
Metti questa >> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
leggi attentamente la descrizione e capisci come si fa !!! Se non capisci qualcosa della descrizione chiedi.
Ti suggerisco la nowa per via del fatto che è la più leggera. Ti suggerisco inoltre di fare gli aggiornamenti che servono sul backup ( vedi isettingE2 ) e di rimuovere XCplugin nella versione montata sul backup perchè è vecchia. Si fa con tasto verde - tasto rosso rimuovi extensions.
importante >>> controlla che SR4 hai !!??? sim 210 o sim A8P prima di flashare segui istruzioni su come si fa !! devi mandare prima la SSL84D adatta se sim210 o simA8P e poi tornando indietro con il browser mandi la NFI della image !! Insomma leggi tutto te lo ripeto solo così non commetti errori.
saluti.
Buongiorno , ho installato tutto ok tranne una cosa che non riesco .Ho aggiornato isetting 3.4.4 poi metto hotbirt ma quando faccio scansione lcn va sempre in crash ?
Forse sbaglio qualcosa ?
Grazie
@cmp non capisco cosa devi fare questa scansione ?? il tuenr di questi decoder è obosoleto non puoi pretendere che ti vada in porto l'LCN !! con isettingE2 imposti tua località DTT tramite il nostro setting dai ok e poi giallo aggiorna !! NemoxyzRLS manutek settings SAT+DTT e sei a posto è tutto aggiornato non devi fare nessuna scansione !! saluti.
ho provato ma canali dtt non vanno credo perché città e non zona montagna ?

Ha scritto dopo 12 minuti 27 secondi:
e poi non sono in ordine da come sono sulla tv ? . Mentre con Openpli 6 lcn funziona stesso tuner

Ha scritto dopo 1 minuto 11 secondi:
Unico problema che la 4.0 è velocissima la 6 rallenta tanto . Grazie
@cmp capisco... dipende dalla località non tutte sono aggiornate a causa di DTT scanners pigri !!! :-)
Se tu vuoi diveri scanner della tua località segui le istruzioni >>> applicationform
potra avere tutto aggiornato. La disposizione cmq sulle nostre liste non è secondo le regole LCN ma secondo un criterio da me ideato , essendo il settingman creatore e curatore del setting.
Ne puoi leggere qui >> blog/setting-e2-manutek/

NB: difatti non consiglio mai la pli6 per qst modello vecchio...i nostri backup sono basati su pli4 modificata !! se monti NOWAeo è la più leggera e veloce di tutte !! saluti.
Pacchetto di aggiornamento NOV2019
>>> viewtopic.php?t=50163
Per tutti coloro avessero appena scaricato ed installato o che intendono aggiornare il backup
Leggete attentamente le descrizioni. Per problemi comunicate nel topic dedicato.
Saluti.
io e da tempo che o montato questa immagine Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(OYwoodV4+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-SR4seHDsim2.10-[10-02-2018] non o avuto mai dei problemi una settimana a questa parte i video che o memorizzato sul mio hard disk alcuni si vedono altri no o fatto delle prove con altre immagini nulla sempre uguale sapete se ce qualche soluzione. :bored:
@dragol70 non capisco perchè non scrivere sotto il topic di riferimento per la image backup utilizzata...spostato !! ;-)
video memorizzati intendi registrazioni oppure altri contenuti ??
scusa non l'avevo visto, no scaricati dai siti e messi sull'hard disk in avi io uso pure xplugin e con una linea buona ma e uguale alcuni si vedono altri no.

Ha scritto dopo 2 minuti 38 secondi:
io penso che sia dovuto al serviceapp che non e aggiornato
@dragol70 puoi installare tutti i serviceapp che vuoi e le librerie che vuoi...ma se i contenuti scaricati sono con codec molto recente tipo H265 non li potrai mai decodificare !!! il tuo box molto vecchio non ha hardware adeguato !!! è ora di cambiare !! :-) vai in sezione >> viewforum.php?f=84 per ottimi suggerimenti !!
Quindi tu dici che non puoi fare nulla per questi decoder non voglio buttare :cr1:

Ha scritto dopo 1 minuto 57 secondi:
Ma se faccio l'aggiornamento di novembre tu dici che non risolvo?
@dragol70 si purtroppo...quando è un decoder è vecchio...è vecchio!! :-) è una questione di hardware non di software di sicuro non riesce a leggere il codec. difatto se tu apri i tuoi avi su pc o su altro device vedi tutto giusto ?? l'update di novembre non incide su queste cose , leggi la descrizione che ho scritto cosa fa. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]