Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie per la risposta, ma esiste una versione tar.gz, perché nonostante abbia installato ipkinstaller non mi fa aggiungere i plugin.ipk
ti dico come ho recuperato più di 2,5 mb e adesso funziona tutto perfettamente.
Ho ridimensionato i file .Png , all'interno delle cartelle img del plugin SATtek-vodplayer.
Spero che questo suggerimento possa servire a chi ha lo stesso mio decoder.
Grazie ancora
@Glenn in questa release non ci sta il plugin SATtek vod player. Per cui è validissima come idea ed hai fatto benissimo ma non è applicabile.
Come faccio a creare un backup? Ho questa rom installata sul mio sunray e va benissimo ma volevo fare qualche prova e vorrei salvare la situazione attuale con tutte le impostazioni, i settaggi e gli aggiornamenti che ho fatto nel corso del tempo
grazie
@dallero questo è un backup image da noi realizzato ad hoc con tutte le ottimizzazioni:. Purtroppo su questi modelli a causa del poco spazio non è possibile installare tool di backup atti allo scopo della tua domanda. Ti consiglio di salvare le impostazioni ( file setting ed altro che hai aggiunto ) ed averle per il futuro. Saluti.
Pacchetto di aggiornamento NOV2019
>>> viewtopic.php?t=50163
Per tutti coloro avessero appena scaricato ed installato o che intendono aggiornare il backup
Leggete attentamente le descrizioni. Per problemi comunicate nel topic dedicato.
Saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]