Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok va bene non quoto più, il mount manager non l ho installato perchè non so trovarlo ho però cambiato il percorso chiavetta in /media/HDD/ che è come stava in origine come hai detto tu , la chiavetta la vede le registrazioni ci vanno ma flash expander non lo vede non la trova ,mi dice di montare la chiavetta usb, mi sorge un dubbio la chiavetta formattata in fat 32 deve essere rinominata HDD maiuscolo oppure hdd minuscolo ?
Modificato 1 volta da pao68 4 anni.
però il fatto è che nominata la chiavetta usb in HDD maiuscolo per le registrazioni la vede , perchè per flash expander no?

Ha scritto dopo 59 minuti 30 secondi:
?

Ha scritto dopo 12 minuti 3 secondi:
scusami ma quando scarico un pluggin oppure un estensione dai pluggin scaricabili dell immagine non dovrebbe darmi l opzione di installare dopo averli scaricati?
@pao68 facciamo un passo indietro: considera che modello di decoder stai usando e cercando di fargli fare l'impossibile....Se così non fosse non si sarebbe stato motivo dell'avvento di altri decoder più potenti...Detto questo che era doveroso dirlo e precisarlo. Se con media/HDD vede la penna come hdd probabilmente il plugin flashexpander cerca la media/usb la distinzione HDD o hdd non dovrebbe essere incisiva, ad ogni modo puoi provare a rinominare. i plugins si scaricano-installano in automatico da tasto verde downloads scegli la extension e si installa non devi fare altro nè tantomeno puoi solo scaricare un plugin, a meno che non usi comando apposito ma non è questa la sede dove discuterne è tutt'altro argomento.
Saluti.
scusami ma la ***a* 2.3.0 dovrebbe andare bene? perchè sto cercando di installare da telnet ma non me la fa vedere , però la memoria del decoder si sta riducendo ad ogni tentativo , comunque l opzione media usb non me la da
Modificato 1 volta da pao68 4 anni.
dai plugin online di però non ci riesco perchè no la trovo

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
non riesco a capire cosa devo installare per averla
pao68 ha scritto: 4 anni dai plugin online di però non ci riesco perchè no la trovo

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
non riesco a capire cosa devo installare per averla
Menù-plugin-tasto verde-so***m
va bene ora provo grazie mille

Ha scritto dopo 10 minuti 32 secondi:
per quanto riguarda flash expander pare che ho risolto , ho formattato un altra chiavetta usb in ext4 e l ha riconosciuta ha spostato i plugin e si è riavviato normalmente ora montate ne ho 2 una in fat 32 per registrare ed una in ext4 per flash expander

Ha scritto dopo 2 ore 33 minuti 27 secondi:
:-o

Ha scritto dopo 57 secondi:
è inutile ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma ****non la trovo sono *** non c è la faccio più mi sono demoralizzato
si update l ho montato è ok , ma per l altra cosa non mi dici niente , perchè mi sta fumando il cervello e sono in confusione :crying:
@pao68 lo hai montato quello del 29 aprile ?? perchè la versione precedente non è più buona !! se hai montato quella non ti risolve il problema. Se devi avere a che fare con enigma2 e con device old come qst , fatti una camomilla perchè questo è solo l'inizio...c'è di peggio da malditesta serio!! :-)
quello del 29 aprile? io ho montato questo [SATtek]-Nemoxyz-enigma2-plugin-openPLi4mod-STUpdatePCKG-SR4-dm800seHD-allSIM-06-11-2019.rar , dovro riflashare il dec l ho già capito , vero? :-) non ho bisogno di camomilla il cervello fumante è perchè non sono pratico e non ho soluzioni perchè non sono abituato a questo tutto quì :-)

Ha scritto dopo 6 minuti 7 secondi:
ora lo scarico , perchè update che ho è sbagliato vero? ed è per questo che non trovo quello che cerco , mi confermi? così passo subito a riflashare il dec , si upgrada allo stesso modo dell altro giusto?
Modificato 1 volta da pao68 4 anni.
@pao68 appunto vedi 6 novembre 2019.... come prevedevo e come ti scrivevo, il punto è sempre quello che andate in panico senza leggere con calma quello che vi viene scritto e che man mano viene aggiornato. Non devi riflashare nulla!! ;-) Devi scaricare il nuovo IPK di update 29 aprile 2020 e procedere come avevi fatto prima all'installazione e vedrai che ti funziona tutto dovrai probabilmente reimpostare isettingE2 con il tuo impianto sat e dtt ma cose da poco leggi istruzioni e fai le cose tranquillo per le soluzione laddove non arrivi tu te le diamo noi ed impari per il futuro :party: !! Fammi sapere come va, ti aspetto ad operazione conclusa !!

Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi:
PS: non è sbagliato...è solo datato, strano che avendolo scaricato non ti sia arrivata notifica di aggiornamento non appena l'ho eseguito. ti dovrebbe arrivare una mail di notifica che un aggiornamento è presente per quel file!!
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]